Connect with us

Gossip

Pippo Inzaghi e Bianca Atzei: scoperti in una romantica cena

pippo-inzaghi-bianca-atzei-fidanzatiPippo Inzaghi: chi è la fidanzata?

Dopo quasi 3 anni di vita da single, Pippo Inzaghi è ritornato in campo. La sua ultima relazione ufficiale finì nel lontano 2011, quando mise un punto alla storia con Alessia Ventura, attuale conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia. Nessun ritorno di fiamma dunque, visto che il nostro allenatore del Milan è stato beccato da Novella 2000 in una nuova e dolce compagnia. La sua nuova fiamma pare essere la bella cantante 27enne Biannca Atzei. La giovane cantautrice è amica della corregionale Elisabetta Canalis, tanto da aver intonato l’Ave Maria durante il suo matrimonio con Brian Perri. Ma vediamo nel dettaglio cosi ci svela la rivista su questi due amanti segreti.

Notte segreta a casa di Pippo Inzaghi

Nelle foto pubblicate su Novella 2000, vediamo Pippo Inzaghi e Bianca Atzei uscire dall’Antica Osteria Cavallini di Milano, dopo una romantica cena. I due infine si alzano per andare via bisbigliando tra di loro, come se stessero decidendo una strada alternativa per  depistare eventuali paparazzi. Salgono quindi ciascuno sulla propria auto. Pensate che la serata finisca qui? Para proprio di no , visto che nelle foto successive vediamo la Smart Bianca della cantate apparire magicamente sotto casa di Pippo Inzaghi. E infine, stando al servizio di Novella 2000,  Bianca Atzei  avrebbe lasciato l’appartamento di Pippo il mattino seguente. Quindi oltre alla cenetta romantica  i due innamorati, se cosi possiamo definirli, hanno passato una romantica e segreta notte insieme. Non ci sono dubbi quindi , sembra che per Pippo Inzaghi l’amore abbia bussato di nuovo alla sua porta.

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    9 ottobre 2014 at 13:40

    se lei è bella io vinco miss italia tutti gli anni. hahahahahaah che barzelletta. non parlo di pippo o della storia in se, anzi, se lui è felice ben venga. ,a del fatto che lei sia bella, cosa per me non vera. ma badate bene, è solo un mio pensiero, che può non valere niente. ma è quello che penso.
    pippo merita di più, secondo me. una donna più bella di questa. la ventura rispetto a lei era meglio, anzi è meglio, cento se non mille volte di più rispetto a lei. questo io penso e lo dico. punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top