Connect with us

Gossip

Pippo Baudo: il ritorno in tv e le rivelazioni di Katia Ricciarelli

pippo-baudo-katia-ricciarelliPippo Baudo: lo storico conduttore Rai giudice a Si può fare!

Mancano ormai poche ore alla prima puntata del talent show firmato Rai Si può fare! condotto da Carlo Conti e, come avrete sicuramente letto nelle nostre anticipazioni, sono ormai noti i  nomi dei concorrenti in gara, ma soprattutto dei giudici, chiamati a decidere l’esito delle varie sfide. Oggi parliamo di Pippo Baudo, uno dei giudici in gara, nonchè storico presentatore Rai da più di un quarto di secolo. Come molti di voi sapranno, Pippo Baudo, come conduttore televisivo, è lontano dalle scene televisive da più di un anno. Nonostante alcune polemiche riguardo al suo allontanamento dalle conduzioni Rai, e le molte interviste rilasciate a riguardo, Pippo Baudo, classe 1936, resta uno dei volti più amati della televisione italiana, apprezzato dal pubblico di ogni età.

Pippo Baudo: rapporti tesi con Katia Ricciarelli

Da sempre riservatissimo sulla sua vita privata, Pippo Baudo non parla volentieri delle sue precedenti relazioni, sebbene queste siano spesso state sotto i riflettori dei paparazzi. Sabato scorso, però, a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, Katia Ricciarelli, moglie di Pippo Baudo per  18 anni, dal 1986 al 2004, ha rotto il silenzio riguardo alle vicende seguite al divorzio con il celebre presentatore Rai. Katia Ricciarelli ha raccontato molti particolari del matrimonio con Pippo Baudo: l’amore e la passione per lo spettacolo, che li ha sempre legati, e la gelosia di lei per tutte le attrici e le vallette con cui costantemente, per lavoro, Pippo Baudo entrava in contatto. Nonostante pubblicamente le voci riguardo la separazione lasciassero trapelare che i rapporti tra Baudo e la Ricciarelli fossero buoni dopo il divorzio, una smentita importante è arrivata questo sabato, proprio durante l’intervista della Ricciarelli a Verissimo, che ha affermato: “Sono anni che non ci sentiamo….dal giorno del divorzio”.

Pippo Baudo gossip: lo sfogo di Katia Ricciarelli

La notizia che Pippo Baudo e Katia Ricciarelli non sono più in buoni rapporti da anni ha sorpreso moltissimi fan della coppia, soprattutto perchè la notizia, da parte di entrambi, non era mai trapelata. Katia Ricciarelli ha raccontato di come tra i due sia calato il silenzio e l’indifferenza dopo le pratiche del divorzio: la stessa Katia Ricciarelli si è dichiarata molto orgogliosa, tanto quanto Pippo Baudo, nel cercare per prima un contatto con l’ex marito, ma rivela di non avere ancora capito, dopo anni, i motivi dell’allontanamento dell’ex marito, mentre racconta che con il tenore Josè Carreras, con cui ebbe una relazione da giovane, è riuscita nel tempo a mantenere ottimi rapporti. Arriverà presto una risposta o una smentita da Pippo Baudo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top