Connect with us

Televisione

Pippo Baudo colto da malore:aggiornamento

Pippo Baudo il famoso presentatore televisivo nella serata di ieri sera 27 settembre 2011, è stato colto da malore mentre si trovava a cena a casa di amici.

Lui insieme alla sua compagnia stavano guardando il telegiornale quando improvvisamente Pippo Baudo ha manifestato un malessere evidente.

Sono stati chiamati i soccorsi che hanno portato il presentatore all’Ospedale Sant’Andrea di Roma per accertamenti.

Si parla di un sospetto ischemia celebrale, dopo essere stati eseguiti analisi neurologiche e tac, il nostro Pippo nazionale sembra comunque, secondo le prime indiscrezioni ospedaliere, che le sue condizioni siano in miglioramento.

Pippo Baudo originario della  Sicilia nato nel lontano 1936 nella provincia di Catania è considerato uno dei fondatori storici della nostra televisione italiana. Il suo volto in passato era associato a direttore artistico nonchè presentatore storico del Festival di Sanremo. A lui vanno i nostri più sentiti auguri di buona guarigione.

Ultimo aggiornamento. Pippo Baudo sta decisamente meglio sembra che tutto sia dovuto ad un calo di pressione ed è stato accantonato il rischio iniziale di ischemia cerebrale. Sembra che Pippo Baudo possa essere già dimesso nelle prossime ore della giornata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top