Connect with us

Gossip

Pippa Middleton si è sposata: chi è il marito James Matthews

pippa middleton chi è il maritoPippa Middleton, la sorella di Kate, si è sposata: chi è il marito James Matthews

Sei anni dopo il matrimonio di Kate e William, anche Pippa Middleton è convolata a nozze. All’età di 33 anni si è sposata con il fidanzato James Matthews. I due sono stati insieme per circa un anno e mezzo prima di diventare marito e moglie. In realtà si conoscono da tempo: avevano avuto un flirt già nel 2012. Dopo che Pippa ha lasciato Nico Jackson, James è ritornato alla carica ed è riuscito a riconquistare la piccola Middleton. Il loro matrimonio, seguito nel Regno Unito e in tutta Europa, è stato celebrato nella chiesa di St.Marks nella contea di Berkshire. Presenti circa 300 invitati, tra cui molti esponenti della famiglia reale. Tra i paggetti i nipotini della sposa: gli eredi al trono George e Charlotte. Ma chi è il marito di Pippa?

James Matthews: tutto quello che c’è da sapere sul marito di Pippa Middleton

James Matthews, il marito di Pippa Middleton, ha 42 anni e lavora nel mondo della finanza. È uno degli uomini più ricchi in Inghilterra. È figlio di David e Jane, proprietari del lussuosissimo Eden Rock Hotel di St Barts (frequentato pure dalla famiglia Middleton). È fratello di Spencer, star del reality inglese Made in Chelsea. Aveva anche un altro fratello, Michael, morto però nel 1999 a soli 22 anni per una caduta dal Monte Everest. In sua memoria è stata  istituita la Micheal Matthews Foundation, che si occupa di aiutare i bambini poveri a ricevere un’istruzione scolastica. L’uomo ha inoltre una sorellastra, Nina, frutto del primo matrimonio del padre. James è un uomo molto romantico e per chiedere la mano di Pippa l’ha portata in riva a un lago e le ha regalato un anello di fidanzamento del valore di 250 mila ero. Si tratta di un anello in stile art déco con un diamante da tre carati circondato da una corona di diamanti più piccoli.

Pippa Middleton e James Matthews sono marito e moglie

Prima di sposarsi la coppia ha sperimentato la convivenza, con l’approvazione di Carole Middleton. Due mesi dopo il ritorno di fiamma la sorella di Kate si è trasferita nella casa di James Matthews a Chelsea, rinomato quartiere di Londra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top