Connect with us

Gossip

Pippa Middleton si sposa: chi è il futuro marito James Matthews

Pippa Middleton matrimonio: chi è il fidanzato e futuro marito James Matthwes

Philippa Charlotte Middleton, detta Pippa, nata a Reading il 6 settembre 1983, è la sorella minore di Kate, duchessa di Cambridge, moglie del principe William, duca di Cambridge, secondo nella linea di successione al trono britannico. Ha conquistato grande visibilità al di fuori del Regno Unito soprattutto in seguito al matrimonio della sorella. Nel periodo seguente al matrimonio, Pippa ha avuto un notevole aumento di esposizione mediatica, divenendo famosa in tutto il mondo. Spesso fotografata dai paparazzi, è l’oggetto di numerose riviste di gossip e di servizi televisivi. È fidanzata con James Matthews, uno degli uomini più ricchi del Regno Unito.

Pippa Middleton: il matrimonio con James Matthews

Pippa Middleton e James Matthews si sposeranno a breve. Il 20 maggio la sorellina di Kate e il suo finanziere milionario si diranno sì. La sorellina di Kate, di 20 mesi più giovane, ha scelto per le sue nozze la chiesa del XIII secolo di St Mark’s a Englefield. Il futuro sposo ha 40 anni, 7 di differenza con Pippa che ne ha 33. Di bella presenza, ottimo gusto nel vestire, professione finanziere. Ha frequentato il college di Eton, come i cognati della sua futura moglie, Harry e William. Lui e Pippa stanno (di nuovo) insieme dopo che  si erano messi assieme nel 2012, poi si sono lasciati e ripresi di nuovo. Sembra che lui le ha dato l’anello, di almeno 3 carati, secondo i gioiellieri che hanno tirato a indovinare guardando le foto paparazzate e che sarebbe costato almeno 240 mila euro.

Pippa Middleton: tutte le curiosità sul matrimonio

Al matrimonio di zia Pippa i figli di William e Kate Middleton avranno un ruolo speciale: George d’Inghilterra sarà il paggetto, mentre la principessa Charlotte sarà damigella. Kate ha rifiutato di essere la sua damigella d’onore. Secondo i tabloid britannici, le motivazioni della Duchessa sono fra le più nobili: non vorrebbe infatti rubare la scena alla sorellina nel suo gran giorno, dato il ruolo che riveste. Gli invitati previsti dovrebbero essere 150: sembrano pochi dato che parliamo di una delle persone più ricche e famose d’Inghilterra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top