Connect with us

Gossip

Pippa Middleton: luna di miele da sogno con il marito

pippa middletonPippa Middleton con il marito in Polinesia: luna di miele da sogno

Pippa Middleton e suo marito si sono lasciati andare alla passione nel corso di una luna di miele da sogno. Il loro matrimonio quasi ha lasciato tutti a bocca aperta. Eleganza, divertimento e anche un po’ di polemiche. In ogni caso, tutto è andato liscio come l’olio. Ora, i due sposini si stanno godendo una lunga e rilassante vacanza in Polinesia. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha documentato il soggiorno in esclusiva mondiale. A quanto pare, la rivista di gossip è riuscita a paparazzare la coppia mentre era in spiaggia, sull’atollo di Tetiaroa. Belli è dir poco, soprattutto la sorella di Kate. La cognata del principe William d’Inghilterra appare infatti in gran forma, con un fisico asciutto. Anche lo sposo pare non avere nulla da invidiare alla sua magnifica moglie.

Pippa Middleton: tutti i dettagli sulla luna di miele con il marito

Il resort scelto dalla coppia di sposi è lo stesso in cui sono stati Obama e sua moglie. A quanto pare, l’hotel dove alloggia Pippa Middleton e suo marito sembra costare 3 mila sterline a notte. Lei vestiva un bikini bianco davvero molto bello, molto somigliante a quello di una nota bond girl. A quanto pare, il costume indossato dalla sorella di Kate è molto simile a quello di Ursula Andress nel film 007 Licenza di uccidere del 1962. Inoltre, il villaggio in cui si trovano sembra essere lo stesso che acquistò Marlon Brando, per poi essere trasformato nel resort che è oggi.

Pippa Middleton: passione nella luna di miele con suo marito

A quanto pare, Pippa e suo marito si sono dedicati dei dolci e romantici momenti solo per loro. La coppia si è lasciata trasportare dalla bellezza delle spiagge della Polinesia. Sembrerebbe che i due si sono anche lasciati andare alla passione, come era giusto che fosse. Insomma, il viaggio di nozze sta andando alla grande e sembrano trascorre una vacanza da regina e re.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top