Connect with us

Gossip

Pippa Middleton lasciata da Alex. L’ex fidanzato: “Non la vedo come una vera moglie”

Anche Pippa Middleton, nonostante la sua bellezza ed il suo fascino, può avere problemi d’amore: la giovane sorella di Kate, infatti, è stata appena lasciata dall’ex fidanzato Alex Loudon, ex giocatore di cricket inglese con cui stava insieme ormai da qualche mese.

Eppure, ci sembrava di aver capito che il fascino della bella Pippa – o forse è meglio dire il fascino del suo lato b? – sia considerato irresistibile da una stragrande maggioranza di uomini, tanto che alla ragazza sono state fatte diverse proposte lavorative nel mondo dello spettacolo in seguito al matrimonio di Kate e William, ma il bel giocatore di cricket sembra esserne rimasto indenne.

Pippa è una ragazza dolcissima, ma non riesco a vederla come una vera moglie” avrebbe spiegato infatti Alex al “Daily Mail“: il giovane ex giocatore non riuscirebbe a sopportare, secondo alcuni amici, il circo mediatico che ruota attorno a Pippa.

Niente paura, però: siamo certi che l’irresistibile fascino della Middleton conquisterà presto un giovane ed aitante rampollo. Ed in molti sono pronti a scommettere che questo sia proprio il terreno più fertile perché nasca qualcosa tra Pippa ed il principino Harry!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top