Connect with us

Gossip

Pippa Middleton, il suo segreto è il sushi

Svelato il segreto della bellezza di Pippa Middleton. Sono mesi che il suo lato “B” è diventato famoso, da quando la sorella Kate, è diventata la moglie del principe William d’Inghilterra.

I fotografi di tutto il mondo l’hanno immortalata con il suo vestito bianco al fianco di Kate Middlenton, ed è diventata immediatamente l’icona del mondo maschile.

I fotografi che la inseguono 24 ore su 24 hanno svelato il segreto del suo fisico mozzafiato, il sushi. Questo piatto giapponese sta spopolando in Inghilterra da quando è uscita la notizia che Pippa Middleton deve la bellezza del suo fisico a questa usanza alimentare.

Pippa Middleton consuma spesso il sushi durante la settimana, lo mangia nei ristoranti specializzati, e quando non può, lo ordina perfino on line. Gli esperti asseriscono che questo piatto formato da riso, pesce crudo e alghe fa bene alla salute ed è ideale per chi vuole dimagrire.

Le qualità del riso come carboidrato, del pesce ricco di omega 3, importanti per combattere l’invecchiamento e migliorare la circolazione dell’organismo, e le alghe, che rappresentano la parte fibrosa del pasto. Uno speciale sposalizio, che insieme alle due sedute settimanali di pilates, rendono sinuose e armoniose le forme fisiche di Pippa Middleton e soprattutto del suo, lato “B”.

Gli esperti danno l’ok al sushi, purché ci sia la garanzia della qualità del pesce, che sia fresco e ideale per la consumazione cruda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top