Connect with us

Gossip

Pippa Middleton: il suo abito da damigella fa moda con tanto di LatoB in evidenza

L’abito da sposa di Kate Middleton ha fatto storia: certo! Ma anche quello di Pippa, sua amatissima sorella, non è da meno. E così è diventato un modello da copiare per moltissime ragazze che chiedono proprio un abito da sposa uguale a quello che indossava lei, quando fece da damigella alla sorella.

Insomma, da illustre sconosciuta fino al 29 aprile scorso, è diventata così celebre da dettare le regole anche della moda. Ebbene sì: in pochissime ore si è trasformata in piccola star.

A lanciare un abito molto simile al suo è la Debenhams, nota azienda inglese. Ma la vera curiosità è che quello proposto da questo marchio è un abito che esalta in maniera quasi naturale il Lato B della sposa: per somigliare in tutto e per tutto a Pippa.

E per presentare l’abito è stata scelta una ragazza somigliante alla principessa Kate. Strano destino quello di questa bellissima principessa, in un batter d’occhio è stata la sorella Pippa a diventare l’assoluta protagonista della cerimonia. Anche il suo abito è diventato una celebrità.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top