Connect with us

Gossip

Pippa Middleton conquista il web e non solo

Sono trascorsi pochi giorni dal matrimonio del secolo tra Kate Middleton il Principe William, ma dopo tante attese la celebrazione delle nozze viste da 2 miliardi persone in tutto il mondo in diretta televisiva, la vera conquista del web e non solo, che ruba parzialmente la scena della sorella ormai moglie del primogenito di Carlo e Lady D., è la sorella di Kate, Pippa Middleton.

Le immagini del suo vestito aderente che metteva in mostra le sue forme femminili sono rimbalzate su tutte le pagine internet e sembra che la ragazza, che si differisce dalla sorella un solo anno, ha conquistato migliaia di cuori. Il web non ha lasciato nulla al dubbio, sembra che soprattutto il suo fondoschiena leggermente fasciato, sia stato ampiamente apprezzato.

Sembra che anche Harry, il fratello del neo sposo sia stato colpito dalla presenza scenica della sorella. Il suo abito indossato per la cerimonia cattolica e il secondo vestito, sempre lungo in un verde brillante, sembra che abbiano fatto breccia sul piccolo Harry.  

Se il pubblico si era lasciato andare ad apprezzamenti sulla scolatura dell’abito bianco indossato per la cerimonia in chiesa, che cosa mai avranno commentato gli invitati e tutti gli interessati nel vederla con quello smeraldo addosso? Il suo bel decolté si è reso protagonista e conquistatore. Pippa Middleton, è riuscita a rubare la scena alla sorella, e tutto grazie a due abiti che hanno ben messo in evidenza le sue grazie inglesi, al gossip, non sfugge mai nulla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top