Skip to main content

chiara ferragni fedez emigratisPio e Amedeo tornano con Emigratis su Italia 1: la terza edizione andrà in onda da lunedì 19 marzo in prima serata. Tra le “vittime” anche Fedez e Chiara Ferragni.

Emigratis 3, i Paesi attraversati da Pio e Amedeo e i nomi delle vittime tra i vip

I due ragazzi, dopo aver scroccato l’impossibile da sportivi, vip e star di tutto il mondo, non si accontentano e vogliono di più. Devono trovare un modo per far soldi e sistemarsi per sempre. L’idea “geniale” è la svolta gay e la decisione di sposarsi tra loro. Un matrimonio di comodo per racimolare denaro con i regali nuziali e, soprattutto, per accedere a quella che, ai loro occhi, è la ricca lobby-gay.

L’operazione deve compiersi lontano dalla “bigotta” Foggia e, per questo motivo, scelgono la Spagna per la realizzazione del loro progetto. Proprio da Ibiza, l’isola iberica simbolo della movida, della trasgressione e della tolleranza per eccellenza, riparte il viaggio di Pio e Amedeo. Un nuovo tour in giro per il mondo in cinque puntate che li porta dalla Spagna, all’Olanda, passando per la Polonia, l’Inghilterra fino alla Russia.

Nel corso del loro lungo viaggio, però, il piano del matrimonio gay vacilla (anche per colpa di Amedeo che mal sopporta il doversi contenere davanti alle donne) e viene sostituito con altri prestigiosi progetti imprenditoriali, uno tra tutti quello di diventare produttori musicali sfruttando i “Musicomio”, un gruppo foggiano composto da tre elementi che i due comici cercano di promuovere in tutti i modi fino ad arrivare all’irruzione nella sala stampa di Sanremo durante la recente edizione del Festival della canzone italiana.

Tantissimi i vip che incontreranno sul loro cammino e che li aiuteranno in questo. Tra loro, come rivelato dal duo al settimanale Chi, Zlatan Ibrahimovic, Alvaro Morata, Simone Zaza, Andrea Bocelli, Bob Sinclar, Chiara Biasi, Gianluca Vacchi, Stefano De Martino e la coppia Fedez-Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni e Fedez “vittime” di Pio e Amedeo

“Fedez è un amico – dice Pio – a tal punto che in casa gli ho rubato due felpe da 800 euro l’una. E ha pagato pranzi, cene e aerei in giro per l’America. A Chiara invece – ma lei lo scoprirà solo leggendo Chi – ho preso i vestiti, perché la famiglia a Foggia è numerosa. Mia cugina già dice ‘chiamatemi bionda salad'”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.