Connect with us

Uomini e Donne

Pietro Tartaglione di Uomini e Donne: età, altezza, lavoro e vita privata

pietro tartaglione uomini e donnePietro Tartaglione di Uomini e Donne: età, altezza, lavoro e curiosità sulla vita privata del corteggiatore di Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione, 26 anni e alto 1.84 circa, è uno dei corteggiatori di Rosa Perrotta a Uomini e Donne. Il giovane viene da Marcianise ed è arrivato in studio solo ed esclusivamente per conoscere la tronista napoletana. Pietro nella vita è un avvocato ed ha un suo personale studio nella città in cui vive. È un ragazzo molto legato alla famiglia ed ha presentato suo papà proprio nel corso di una delle esterne con Rosa. Tartaglione è un bellissimo ragazzo e pare essere anche molto sicuro di sé. Non sembra temere il rivale Alex Adinolfi, ma allo stesso tempo sta dimostrando di tenere veramente molto alla Perrotta. Il suo coinvolgimento sembra crescere di settimana in settimana. I suoi lineamenti sono quelli tipici del sud, occhi e capelli scuri e una carnagione olivastra.

Uomini e Donne, Pietro Tartaglione: curiosità sulla vita privata del corteggiatore

In una delle varie puntate di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha anche dichiarato di vederlo molto simile al più noto Mariano Di Vaio. Pietro Tartaglione ha cercato di farsi conoscere a pieno da Rosa Perrotta e pare essere sempre più interessato. Non appena arrivato in studio, Pietro è finito subito al centro del’attenzione a causa di un particolare dettaglio. Lui e Rosa si erano già conosciuti, più precisamente attraverso social. Lui le aveva scritto, ma lei quel periodo sembrava essere ancora fidanzata con il suo storico ex. Il loro scambio di messaggi ha fatto storcere il naso a molte persone in studio.

Pietro Tartaglione a Uomini e Donne: tutto sul corteggiatore di Rosa Perrotta

In molti in studio hanno pensato che Pietro e Rosa potessero essere d’accordo. I due hanno comunque negato, precisando che tra loro non c’è mai stato nulla se non un semplice scambio di messaggi. Lui ora per aver fatto ricredere tutti, anche perché le emozioni che vive in esterna con la tronista sembrano ormai convincere davvero tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top