Connect with us

Domenica live

Pietro Taricone e Marina: a Domenica Live un dettaglio mai rivelato

taricone rivelazione marina grande fratelloPietro Taricone: Marina La Rosa svela a Domenica Live un dettaglio inedito

Pietro Taricone e Marina La Rosa: come dimenticare quel flirt nato nella Casa della prima edizione del Grande Fratello? A Domenica Live la famosa gatta morta ha rivelato un dettaglio inedito su quel rapporto, un dettaglio che fino ad oggi pochi conoscevano. I due ex gieffini hanno continuato a vedersi anche dopo la fine del reality show. Un rapporto di amicizia che si è rivelato davvero profondo e che è stato di vitale importanza per Marina, che ha avuto problemi di salute.

Domenica Live, Pietro Taricone ha aiutato Marina La Rosa

“Dopo il Grande Fratello ho vissuto un periodo difficile. In quel momento ero molto giovane e non avevo gli strumenti per gestire questa cosa. Così ecco gli attacchi di panico. Chiamavo Pietro e ci vedevamo da soli, e lui mi parlava per ore. Una volta mi ha preso in braccio e mi ha stretto a lungo, mentre io ero in lacrime, ed è stato come trovare un padre, una persona su cui fare affidamento. Era un persona meravigliosa” ha raccontato a Barbara d’Urso Marina. Oggi La Rosa è una donne felicemente sposata con l’avvocato Giulio e mamma di due bambini di sette e cinque anni. Pure Pietro, prima della sua morte avvenuta nel 2010, era riuscito a diventare padre. Ha avuto la piccola Sophie dall’attrice Kasia Smutniak.

Pietro Taricone dopo la morte, parla Marina La Rosa

La morte di Taricone ha scioccato tutti, ma soprattutto Marina che ha appreso la notizia da una giornalista. “Dentro alla Casa c’è stata una forte intesa: l’ho repressa perché capivo che Cristina Plevani, la vincitrice, ne soffriva. Usciti da lì, siamo stati molto amici. Pietro era speciale e non lo dico perché non c’ è più. Mi ha chiamata una giornalista per chiedermi un commento. Non sapevo nulla: mi sono precipitata a Terni. Gli ho voluto molto bene, per me è lui il vincitore morale di quel Grande Fratello, l’ ho sempre detto. Un uomo eccezionale, coltissimo: oggi sarebbe a Hollywood” ha raccontato la siciliana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top