Connect with us

Televisione

Pietro Taricone: lo rivedremo nella fiction Baciati dall’Amore a novembre

Era il 29 giugno del 2010 quando arrivò la notizia della tragica morte di Pietro Taricone “U Guerriero” del Grande Fratello 1, un personaggio che negli anni ha fatto sempre parlare di sé, e che ha conquistato il grande pubblico televisivo per la personalità che era in grado di trasmettere attraverso lo schermo televisivo, per il carisma che trapelava dalla sua irruenza televisiva.

La notizia della sua morte sconvolse e toccò quanti l’avevano conosciuto anche solo tramite le immagini trasmesse dal piccolo schermo.

Pietro Taricone negli anni aveva dimostrato di essere una persona volenterosa e di volere e pretendere da sé stesso una grande professionalità. E’ diventato un attore molto amato, aveva dimostrato di essersi conquistato quest’appellativo con lo studio e la dedizione.

Arriva la notizia che presto potremo ancora rivederlo in azione, arriva a novembre la fiction  Mediaset su canale 5 Baciati dall’Amore”, una serie televisiva che lo stesso Taricone aveva terminato di girare un mese appena prima della sua precoce scomparsa.

Lo scorso anno per quanto accaduto e per il dolore recato soprattutto alla famiglia, si era deciso di non mandare in onda la fiction; un senso del rispetto dovuto per il non desiderio di sfruttamento di un evento tragico come la morte. Adesso è passato un po’ di tempo, ed i responsabili hanno deciso che i tempi erano maturi per la fiction “Baciati dall’Amore”  in arrivo a Novembre 2011.

Vedremo un Pietro Taricone che vestirà i panni di Antonio, un giovane cantante neomelodico che cercherà di sfondare nel mondo della musica. Un personaggio diverso dai soliti interpretati dall’ex gieffino.  Insieme con lui nella fiction vedremo anche Giampaolo Morelli, Marisa Laurito e Lello Arena.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top