Pietro Taricone: la rivelazione di Marina La Rosa, ex del Grande Fratello

taricone rivelazione marina grande fratelloPietro Taricone e il Grande Fratello: la confessione di Marina La Rosa

Marina La Rosa è tornata a parlare di Pietro Taricone, conosciuto nel corso della prima edizione del Grande Fratello. In un’intervista concessa al quotidiano Libero la famosa ‘gatta morta’ della Casa di Cinecittà si è lasciata andare ad aneddoti e confessioni. Tra questi uno sul casertano, con il quale c’è stato un flirt. Un sentimento che è durato poco visto che si è poi intromessa Cristina Plevani che, con Taricone, è stata protagonista della prima scena a luci rosse della storia dei reality show italiani.

Pietro Taricone morte: parla l’amica Marina La Rosa

“Dentro alla Casa c’è stata una forte intesa: l’ho repressa perché capivo che Cristina Plevani, la vincitrice, ne soffriva. Usciti da lì, siamo stati molto amici. Pietro era speciale e non lo dico perché non c’ è più. Mi ha chiamata una giornalista per chiedermi un commento. Non sapevo nulla: mi sono precipitata a Terni. Gli ho voluto molto bene, per me è lui il vincitore morale di quel Grande Fratello, l’ ho sempre detto. Un uomo eccezionale, coltissimo: oggi sarebbe a Hollywood” ha spiegato Marina, che nel tempo si è sposata, ha avuto due figli, e attualmente fa l’opinionista nel programma tv Il Giallo della Settimana. La Rosa ha poi dichiarato a proposito dell’amicizia con un altro concorrente, Lorenzo Battistello: “Ho creduto di innamorarmi. Ma io sono vegetariana da anni e lui faceva il macellaio: mettiamola così”.

Marina La Rosa: dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi?

Oltre a Taricone, Marina è rimasta in contatto con Sergio Volpini, il popolare ottusangolo. Ma ogni tanto sente su Facebook Lorenzo mentre ha visto di recente Rocco Casalino. La bella siciliana vorrebbe in futuro provare un altro reality, magari l’Isola dei Famosi. “Mi interesserebbe partecipare anche se ormai non ci vanno più i famosi ma chiunque. Ti riduce al nulla rispetto alle tue esigenze: mi incuriosisce dal punto di vista psicologico” ha rivelato l’opinionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premendo su "invia commento" autorizzi i titolari di Gossip & TV al trattamento dei dati inseriti nel presente form. I dati non saranno ceduti a terzi.