Connect with us

Gossip

Piersilvio Berlusconi smentisce la crisi con la Toffanin: “Io adoro Silvia”

SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI NOVITA’ – Oggi per tutti gli appassionati di gossip una lieta notizia. Finalmente è Piersilvio Berlusconi a mettere la parola fine all’indiscrezione secondo la quale tra lui e Silvia Toffanin ci fosse aria di crisi e di separazione in vista. Quando il rumors è trapelato siamo stati tra i primi a raccontarvi l’eventualità che l’amore tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi fosse arrivato al capolinea, dopo aver riportato tutta una serie di voci che provenivano direttamente dall’ambiente dello spettacolo. Era stata Alessandra Menzani, giornalista di Libero, a spingerci a credere ad un’imminente rottura tra Silvia e Piersilvio con un tweet che aveva infuocato una tranquilla domenica mattina come tante altre:  “In ambienti televisivi milanesi circola la voce secondo cui sarebbe arrivata al capolinea la storia tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, dal cui amore è nato il piccolo Lorenzo Mattia. Vedremo. Diritti riservati“- aveva cinguettato, perfettamente consapevole di aver innescato una bomba dal punto di vista del gossip.

PIERSILVIO SMENTISCE LA CRISI CON LA TOFFANIN – Addirittura, dando per buona questa notizia, ci eravamo già affrettati ad ipotizzare quela sarebbe stato il futuro della Toffanin in seguito alla separazione da Berlusconi. Avrebbe perso la poltrona di Verissimo? Silvia, infatti, è conduttrice del programma da anni ma, si sa, che un’eventuale separazione dal rampollo di casa Berlusconi ne avrebbe potuto anche mettere in pericolo il suo posto di lavoro. Ma a quest’ipotesi, ormai, non c’è motivo di pensare perchè, direttamente dalla pagine di Novella 2000, è lo stesso Piersilvio ad uscire allo scoperto su questa storia e a smentire la rottura con la sua compagna, nonchè madre del suo secondogenito Lorenzo Mattia: “Io adoro Silvia: i fatti lo dimostrano e lo  dimostreranno. Le nozze? Non ho una  motivazione religiosa, non sono una necessità e Silvia la pensa come  me”. In effetti, anche la Toffanin ha sempre dichiarato di non vedere il matrimonio come una priorità e questo stralcio di una sua vecchia intervista rilasciata proprio a Libero gliene dà atto: “Questo figlio corona la nostra unione più di qualsiasi foglio di carta. Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata. Forse il matrimonio mi spaventa perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre come io scelgo lui“.

SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI CONTRARI ALLE NOZZE – Per la Toffanin e Berlusconi jr, quindi, non c’è nessuna perturbazione in vista rispetto al loro rapporto e, nonostante non sognino le nozze, dicono di essere convinti ed intenzionati a trascorrere il resto della loro vita insieme. Ma siamo sicuri che la crisi non ci sia mai stata? La testimonianza di un amico comune dei due ci fa pensare che, malgrado ciò che i due dichiarino, non è stato tutto rosa e fiori per loro, negli ultimi tempi: “Ma in 12 anni di rapporto è impossibile che non ci sia mai stato un  temporale. La verità è che Piersilvio e Silvia sono assolutamente  complementari, sono due vite parallele che misteriosamente sanno poi  incontrarsi”. Tutto bene quel che finisce bene allora…

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top