Connect with us

Grande Fratello

Piersilvio Berlusconi parla della crisi e del futuro del Grande Fratello

La crisi ha colpito anche il mondo della televisione e gli introiti pubblicitari non sono più quelli di un tempo, la concorrenza spietata e i Flop del 2011 non hanno sicuramente aiutato. In un’intervista a Il Messaggero, il presidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi ha fatto un chiaro punto della situazione su tutto quello che sarà la prossima stagione televisiva.

Dall’intervista sembra di capire che ci saranno dei tagli su tutti gli ingaggi dei personaggi della televisione: “E’ il momento per dimostrare amore verso Mediaset, un’azienda che negli anni ha dato tanto agli artisti. Comprendere la situazione è anche un modo per difendere il loro lavoro futuro“. I pilastri di Mediaset dimostreranno il loro amore o andranno dove viene loro offerto di più? Se non accettassero la diminuizione dell’ingaggio Mediaset risparmierebbe e noi finalmente potremmo vedere qualche volto nuovo in televisione, magari più bravo dei soliti super-pagati!

Per fortuna il giornalista de Il Messaggero ha chiesto a Berlusconi JR se il Grande Fratello è giunto al capolinea : “Sta vivendo una stagione particolare per vari fattori, a cominciare dalla scelta del cast. Probabilmente, ha bisogno di riposare, ma il reality resterà uno dei generi della tv generalista

Che il Grande Fratello abbia sbagliato Cast lo ripeto ormai da mesi e sono perfettamente d’accordo con il Presidente, personaggi poco genuini o addirittura riciclati dalle passate edizioni hanno fatto perdere la magia al Gf.. Sarebbe bello poter interpretare quel “ha bisogno di riposare”, si riferirà ad una pausa di qualche anno o per il Gf è finita per sempre?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top