Connect with us

Gossip

Pierpaolo Pretelli, il Velino papà: la fidanzata Ariadna Romero ha partorito

pierparolo pretelli e ariadna romeroPierpaolo Pretelli, il Velino di Striscia la notizia ha avuto un figlio dalla fidanzata Ariadna Romero

Fiocco azzurro per Pierpaolo Pretelli, il popolare Velino di Striscia la notizia, e Ariadna Romero. Il modello e l’attrice cubana sono diventati genitori del piccolo Leonardo. A dare la notizia l’opinionista di Barbara d’Urso, che ha postato su Instagram uno scatto del neonato, coperto da un cuore celeste. Il parto è avvenuto a Roma martedì 18 luglio ma è stato comunicato a tutti solo il giorno dopo. Nessun commento, per il momento, da parte della neo mamma, che non è ancora tornata sui social network. Molto probabilmente deve riprendersi dalle fatiche della nascita del bebé che ha reso l’amore tra Pierpaolo e Ariadna ancora più forte.

Ariadna Romero ha partorito: il messaggio del neo papà Pierpaolo Pretelli

“Ore 10.15 di ieri… ‘ecco Leonardo’! Stavamo piangendo insieme, tu perché arrivavi al mondo, io perchè sei diventato il mio di Mondo. Un’emozione che non si può spiegare, nulla è paragonabile ad avere in braccio Tuo figlio. Io e la tua splendida mamma ti abbiamo donato la vita…è tua, fanne ciò che vuoi, ma ricordati che Noi ci saremo SEMPRE. Ti amo… Papà” ha scritto Pierpaolo su Instagram per annunciare la nascita del primogenito Leonardo. Pretelli ha scelto il nome del bambino (nel caso fosse stata una femminuccia l’avrebbe scelto la madre). Un figlio non era nei progetti della coppia ma la gravidanza inattesa ha reso i due più che mai felici. Per entrambi si tratta del primo figlio anche se Ariadna ha alle spalle un matrimonio finito col giocatore di basket Lorenzo Gergati.

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero genitori per la prima volta grazie a Leonardo

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero stanno insieme da circa un anno e mezzo. Ariadna è arrivata in Italia grazie al mondo della moda: è stata una schedina di Quelli che il calcio con Simona Ventura e ha lavorato per Milan Channel. Nel 2010 è arrivato il salto nel mondo della recitazione: è stata protagonista di Finalmente la felicità, film di Leonardo Pieraccioni. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top