Connect with us

Gossip

Pierpaolo Pretelli, il Velino papà: la fidanzata Ariadna Romero è incinta

ariadna romero incinta di pierpaolo pretelliPierpaolo Pretelli, il Velino di Striscia la notizia: la fidanzata Ariadna Romero è incinta

Il Velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli e l’attrice cubana Ariadna Romero aspettano il primo figlio. il bambino è maschio e si chiamerà Leonardo. A scegliere il nome il modello, che diventa genitore all’età di 27 anni. La sudamericana ha 30 anni e si è innamorata di Pierpaolo dopo aver divorziato dall’ex marito giocatore di basket Lorenzo Gergati. Il parto è previsto per luglio e avverrà a Roma. La coppia sta insieme da un anno e mezzo e per entrambi è il primo figlio.

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero presto genitori

“All’inizio sono rimasta sconvolta, sono andata nel panico. Mia mamma mi ha sentito talmente in difficoltà che mi ha consigliato di andare dallo psicologo. Ma quando ho fatto la prima ecografia è cambiato tutto” ha dichiarato Ariadna al settimanale Diva e Donna. Il bebé in arrivo non era programmato ma per i futuri genitori si è rivelato subito fonte di immensa gioia. “Mi sono sciolta appena ho visto quella testolina e le mani chiuse a pugno. Ora sto vivendo tutto con assoluta naturalezza e tranquillità. Seguo le indicazioni dei medici, sto attenta a quello che mangio, ma senza esagerare con le preoccupazioni” ha aggiunto la Romero. “Io sono emozionatissimo. Accarezzo in continuazione il pancino e gli faccio ascoltare la canzone A Te di Jovanotti” ha invece fatto sapere Pierpaolo.

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero, carriera e vita privata

Pretelli è diventato famoso con il ruolo di Velino a Striscia la notizia. È opinionista dei programmi di Barbara d’Urso ma anche modello. Da poco ha lanciato un nuovo concorso di bellezza: Miss Perla del Tirreno. Ariadna, invece, è un’attrice e modella. Nata e cresciuta a Cuba è arrivata in Italia grazie alla moda. È stata una schedina di Quelli che il calcio con Simona Ventura e ha lavorato per Milan Channel. Nel 2010 è arrivato il salto nel mondo della recitazione: è stata protagonista di Finalmente la felicità, film di Leonardo Pieraccioni. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top