Skip to main content

ariadna romero velino motivi rotturaPierpaolo Pretelli dopo la fine della storia con Ariadna Romero: la verità a Pomeriggio Cinque

Pierpaolo Pretelli, ospite a Pomeriggio Cinque, ha raccontato oggi la sua verità sulla fine della storia d’amore con Ariadna Romero. I due, genitori da poco più di dieci mesi, starebbero attraversando un momento di crisi da diverso tempo e l’ex velino, in merito a questo, ha voluto oggi rompere il silenzio. Perché tra lui e Ariadna Romero è finita? Quali sono i loro rapporti al momento? Torneranno insieme? Si amano ancora? Queste e tante altre domande simili sono state poste oggi da Barbara d’Urso a Pierpaolo Pretelli il quale, molto affranto, ha cercato di spiegare come stanno adesso le cose tra lui e la madre di suo figlio.

Pierpaolo Pretelli a Pomeriggio Cinque: “Ecco perché io e Ariadna Romero ci siamo lasciati”

Quando Barbara d’Urso ha chiesto di raccontare a Pierpaolo Pretelli i motivi che hanno spinto lui e Ariadna Romero a lasciarsi l’ex velino ha detto: “Si sono create delle piccole fratture all’interno del rapporto di coppia, perché come genitori siamo quasi perfetti però il rapporto non è andato di pari passo al nostro essere genitori”. Lo stesso, poi, ha anche aggiunto: “Negli ultimi mesi non si riusciva mai a trovare un punto di incontro, non c’è un motivo grave se non quello di litigare tutti giorni”.

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romeo: la decisione di lasciarsi anche se si amano ancora

Secondo quanto affermato dallo stesso Pierpaolo Pretelli, l’ex velino e Ariadna Romeo sarebbero ancora molto innamorati. Entrambi, però, hanno deciso di prendersi un po’ di tempo per stare soli. Lei, in particolare, a maggio dovrebbe ritornare nel suo Paese, dai suoi genitori, portando con sé il bambino. Prima di progettare la partenza, però, Ariadna avrebbe detto più volte a Pierpaolo di seguirlo. Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romeo si sono lasciati ma, di fatto, le possibilità di poterli vedere ritornare insieme, oggi, non sembrano poi così basse.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.