Connect with us

Televisione

Piero Pelù contro Morgan: io sono me stesso, sempre

PIERO PELU’ A THE VOICE – E’ il mattatore del talent, il re delle battute e dell’ironia: Piero Pelù è la vera rivelazione di The Voice of Italy. I suoi siparietti con Raffaella Carrà sono divertenti e spontanei, e anche il pubblico se ne accorge: lo dimostrano i numerosi messaggi che arrivano su Twitter e Facebook. Ma guai a definire un talent questo programma: The Voice non è nè un reality nè un talent. – spiega al Settimanale NuovoE io non sono un Giudice, ma un Coach. E’ importante sottolineare i due aspetti perchè spono le ragioni per le quali ho accettato di partecipare a questo programma, che non ha niente in comune con i talent show cui siamo abituati”. Insomma, Piero Pelù alle soglie dei 51 anni è ancora più ironico e irriverente di prima: “La verità è che conto di divertirmi e di riuscire a dare ai miei ragazzi alcune motivazioni serie e anche qualche dritta tecnica per poter crescere. Lo scopo della mia partecipazione è questo”. E sui suoi colleghi (Raffaella Carrà, Noemi e Riccardo Cocciante) dice: “Il merito è stato dei produttori, che sono stati bravi a metterci insieme,e  a creare una squadra variegata”.

PIERO PELU’ CONTRO MORGAN – Il paragone tra The Voice of Italy ed X Factor è scattato fin da subito. Troppe analogie hanno legato i due show: entrambi sono “nati” su Rai2, ed entrambi trattano di musica. Per non parlare, poi, dei confronti fatti tra i giudici: il team di Simona Ventura contro quello capitanato da Raffaella Carrà. Anche Piero Pelù è stato più volte associato al suo antagonista Morgan: “Basta guardare il programma per capire che c’è un abisso di distanza fra noi! – confida al Settimanale Nuovo A me poi non risulta che abbia fatto una gran bella figura in televisione.Non mi piacciono i paragoni. Io sono me stesso, sempre”. L’unico giudizio che conta per il rocker è quello delle sue figlie: “Sono molto contente le mie figliole! Mi danno consigli che io prendo in considerazione. Anzi, che seguo alla lettera!”

THE VOICE OF ITALY: STASERA IL TERZO APPUNTAMENTO – Questa sera, Piero Pelù tornerà nelle vesti del Coach per cercare nuove Voci da inserire nel suo Team. Per ora è il giudice con più Ugole acquistate, ben 10 talenti a disposizione. Questa sera, su Rai2, partirà la nuova puntata dedicata alle Blind Audition: cosa ci riserverà il rocker più divertente della televisione italiana? Non resta che aspettare stasera per vedere cosa succederà: l’appuntamento con The Voice of Italy è alle ore 21.05 su Rai2.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top