Connect with us

Gossip

Piero Angela figlio: il rapporto con Alberto e con i nipotini

Piero Angela, rapporto con il figlio Alberto e con i nipotiniPiero Angela: il figlio Alberto e i nipoti, il conduttore di Superquark padre e nonno

Piero Angela è tornato a presidiare la prima serata di Rai 1. Anche nell’estate del 2017, infatti, il divulgatore scientifico più amato d’Italia è alla guida di Superquark, in onda ogni mercoledì. Il giornalista è un volto storico della Rai: tutti lo conoscono e lo ammirano per le sue qualità culturali e professionali. Meno note sono invece le sue vicende private: in quanto a riservatezza, lo scrittore non è secondo a nessuno. Recentemente, tuttavia, in un’intervista al Corriere della Sera, ha fatto un’eccezione. Ha infatti parlato di se stesso sotto un profilo strettamente umano, svelandoci alcuni aneddoti riguardanti la sua famiglia. Com’è stato Piero a casa come padre? Qual è il rapporto con l’amato figlio Alberto? E con i nipotini? Ecco dunque cos’ha raccontato il conduttore al giornale diretto da Luciano Fontana.

Piero e la famiglia: il rapporto con Alberto Angela e con i nipoti

Intervistato dal quotidiano di Via Solferino, Angela ha parlato di sé stesso e della sua famiglia. Il conduttore di Superquark ha rivelato che lui e la moglie Margherita hanno registrato l’audio della nascita dei figli Alberto e Christine. Il parto è un momento magico per ogni persona e il divulgatore – insieme alla consorte – hanno deciso così di renderlo ancora più indelebile. I rapporti con Alberto, che ha seguito le orme del padre, sono buonissimi, anche se lui ha lamentato che da piccolo non il padre non lo aiutava coi compiti. “È vero: ognuno deve fare la sua parte. E poi io ero sempre fuori”, ha detto il volto simbolo della prima rete. Con i nipoti Riccardo, Edoardo, Simone e i due Alessandro, allora, avrà rimediato? Nient’affatto.

Piero va in pensione? Giammai!

No, nemmeno con i nipoti Piero ha rimediato. “Il più grande ha 33 anni, il più piccolo 13. Siamo molto legati, ma di solito i nonni hanno tempo a disposizione, sono pensionati. Io non svolgo quelle funzioni”, ha asserito al Corriere della Sera. Argomento scottante: la pensione. Quando ha intenzione di andarci, visti anche gli 88 anni suonati? A questa domanda il presentatore non ha risposto. Mentre la udiva, stava quasi per strozzarsi con la coca cola, come rivelato dall’intervistatore. Piero Angela forever!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top