Connect with us

Gossip

Pierluigi Pardo: età, altezza, peso, moglie, figli e vita privata del giornalista

Foto Pierluigi PardoPierluigi Pardo: età, altezza, peso,  carriera e vita privata del giornalista

Da molti è considerato come il miglior giornalista sportivo italiano. Lui è Pierluigi Pardo, volto di punta di Sport Mediaset. Nato a Roma nel 1974, ha 43 anni. Per lo sport lascia il suo lavoro di marketing manager. Approda quindi a Sky, dove vi rimane fino al 2010, quando passa a Mediaset, diventandone uno dei volti principali. Creatore e presentatore della celebre trasmissione sportiva Tiki Taka. Oltre a condurre una trasmissione radiofonica su Radio 24, dal 2015 ha una rubrica tutta sua sul Corriere dello Sport. Per via del suo lavoro, vive tra Roma e Milano. È alto 185 cm e pesa 90 kg.

Pierluigi Pardo, vita privata: il matrimonio con Simona

Nell’ottobre del 2014, Pierluigi Pardo, ha coronato finalmente il suo sogno d’amore. Sposa, infatti, l’amore della sua vita, Simona. La donna non è nota al grande pubblico. Di professione infatti fa la pasticcera. È però nota sul web, dato che rivende online le sue creazione culinarie e pasticcere. Il suo matrimonio è stato uno dei più seguiti, soprattutto per via dei tanti vip presenti. Basti pensare che il testimone di nozze del giornalista è Antonio Cassano. I due sono grandi amici, tant’è che Pardo ha curato proprio la biografia dell’ex calciatore della Sampdoria.

Pierluigi Pardo e l’appello di Cassano: “Sbrigati a fare un figlio”

Nonostante i tre anni di matrimonio, oggi Pierluigi e Simona non hanno ancora realizzato il sogno di ogni coppia: quello di avere un bambino. Eppure tanti personaggi amici lo hanno invitato a compiere questo grande passo. Antonio Cassano, subito dopo il suo matrimonio, se ne uscì così: “Devi fare un figlio, datti una svegliata e mi raccomando tratta bene quella ragazza che hai affianco”. Tornando ai giorni attuali, invece, il giornalista è ancora scosso dai recenti fatti di terrorismo, dato che un anno fa, nell’attentato a Nizza, perse un amico, dopo che pochi giorni prima decedette un suo caro nello scontro ferroviario in Puglia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top