Connect with us

Gossip

Pierluigi Diaco è gay e fa coming out: il compagno Alessio e un bambino da adottare

Pierluigi Diaco gay, coming outPierluigi Diaco è gay e fa coming out: vive da 2 anni con il compagno Alessio

Pierluigi Diaco ha festeggiato 25 anni di carriera e ha fatto coming out. Il conduttore radiofonico, ex naufrago all’Isola dei Famosi 2015, ha svelato di essere gay. Ha raccontato tutto nel corso di una lunga e bella intervista al Corriere della Sera in cui si è confessato come mai aveva fatto prima. Sulle pagine del primo quotidiano italiano ha fatto la sua rivelazione con estrema naturalezza, parlando della sua vita quotidiana. Sveglia alle 5 per essere in radio alle 6, poi in redazione da Costanzo (è fra i suoi autori nonché amici più cari). Torna a casa alle 7 e prima di andare a dormire passa almeno un paio d’ore col compagno Alessio, col quale vive da due anni. I due condividono la vita, sono felici e il loro rapporto va a gonfie vele. Tanto che Diaco vorrebbe pure allargare la famiglia, adottando un bambino, se la legislazione italiana lo permettesse.

Diaco è gay e si svela: “Vivo da due anni col mio compagno Alessio”

In un colloquio col giornale diretto da Luciano Fontana, Pierluigi ha svelato di essere gay. Non ne ha mai parlato prima forse per pudore o per riservatezza, chi lo sa. Sulle pagine del Corriere della Sera, l’ex naufrago dell’Isola nonché conduttore di punta di RTL 102.5, ha parlato della sua vita privata. “Mi sveglio alle cinque. Alle sei, sono in radio. Poi, in redazione, da Maurizio Costanzo. Alle sette di sera, già ceno. Alle nove, sono a letto, se no non reggo. Prima, passo due ore con Alessio, il mio compagno. È la prima volta che ne parlo, ma condividiamo la vita da due anni. Nel weekend, anche d’inverno, andiamo al mare in scooter. E tantissimo al cinema. Abbiamo un bassotto molto simpatico: Ugo”, ha detto l’opinionista di Domenica Live.

Pierluigi e Alessio, amore a gonfie vele: “Adotterei un bambino, ma…”

Il rapporto fra Diaco e il suo compagno funziona, tanto che i due vivono insieme e sono molto sereni. Pierluigi vorrebbe pure diventare genitore, se la legislazione italiana permettesse a un single o a una coppia gay di adottare un bambino. Vive comunque la dimensione genitoriale a modo suo, facendo lo zio col figlio di un amico una volta a settimana. Lo prende all’asilo, lo porta al parco, lo fa giocare. “Mi piace quello che pensano i bambini, mi piacciono i loro capricci, i loro sogni”, ha raccontato uno degli autori nonché degli amici più cari di Maurizio Costanzo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top