Skip to main content

leonardo-pieraccioni-svela-ecco-perché-è-finita-con-laura-torrisiLeonardo Pieraccioni e Laura Torrisi amore: perché si sono lasciati?

In occasione dell’uscita del suo film “Il professor Cenerentolo”, Leonardo Pieraccioni ha rilasciato un’intervista esclusiva a Vanity Fair dove, oltre a dare qualche spiegazione sul suo nuovo progetto, ha parlato della sua relazione -ormai conclusa- con Laura Torrisi, la madre di sua figlia Martina, una bambina di cinque anni che ha definito “il senso della sua vita” e alla quale ha dedicato la sua pellicola, in uscita il 7 dicembre. “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine -spiega l’attore sulla fine della relazione con la Torrisi- Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto?“. Pieraccioni, infatti, nega che il loro amore si è concluso a causa del presunto tradimento di lei: “Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita“. “Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna -non volevo fare la figura di quello ce si lascia poco dopo aver fatto una figlia- ho preferito non ufficializzare la separazione. Visto che abitiamo in due case attigue, continuiamo ancora adesso a mangiare e a fare vacanze insieme, nessuno l’ha saputo” conclude l’attore.

Leonardo Pieraccioni: “Laura Torrisi era perfetta”

Con Laura -continua Pieraccioni dopo aver dichiarato che l’amore è una maratona di 42 chilometri- sono arrivato al venticinquesimo della maratona. E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile. Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più“. Stando alle parole dell’attore, infatti, lui non è stato un “buon corridore“: non è “mai troppo partito” per questa lunga maratona, anzi, ha fatto quella dei bambini e, ad un certo punto, si è fermato. Forse proprio per questo motivo e perché i tempi di maturazione di rottura sono stati tanto lunghi, l’attore ha trascorso ben tre anni senza uscire, sentire e baciare nessuna donna.

Leonardo Pieraccioni ha un nuovo amore

Sembra che dopo questi tre lunghi anni senza amore, da otto mesi a questa parte Leonardo Pieraccioni abbia trovato l’amore. Chi sia lei è ancora un mistero, la cosa certa è che non si tratta della collega Manuela Zero in quanto la sua nuova relazione è iniziata prima di conoscere l’attrice.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.