Connect with us

Gossip

Pieraccioni e Torrisi: tre curiosità sul loro amore finito

torrisi-pieraccioniLeonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: come si sono conosciuti?

L’attore e regista Leonardo Pieraccioni ha incontrato Laura Torrisi sul set del film da lui diretto Una moglie bellissima.  Era il 2007 ed il toscano voleva a tutti i costi la bella Laura nei panni della protagonista, così da quel momento è stato subito amore. Dopo la fine delle riprese i due si diedero ad una fuga romantica alla Maldive e al loro ritorno confessarono alla stampa: “Siamo innamoratissimi”. Dal loro amore, spesso fatto di alti bassi, presunti tradimenti e presunte crisi, cinque anni fa è nata la piccola Martina, la più grande gioia per papà Leonardo, come ha recentemente dichiarato in un’intervista a Vanity Fair.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: perché si sono lasciati?

La fine della relazioni tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi risale ad un anno fa e viene annunciata direttamente sui social network, dopo varie indiscrezioni, dallo stesso regista toscano in un post, nel quale dice di essere separato da Laura già da tempo. Ma qual è il motivo che li ha scoppiati? Alcuni avevano ipotizzato un tradimento da parte della Torrisi, ma pochi giorni fa Pieraccioni ha deciso di dire la verità, parla di liti, di accuse e richieste da parte della compagna che lui forse non ha mai ascoltato. Insomma qualcosa si era rotto all’interno dell’equilibrio della coppia, ma la separazione è avvenuta in modo pacifico e consensuale, anche se non tanta sofferenza, ed oggi continuano a vedersi e passare giornata insieme per la la felicità della loro bambina.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: le loro relazioni d’amore oggi

A distanza di un anno dall’annuncio della fine della loro storia Leonardo e Laura sono andati avanti ed ora i loro cuori battono per altre persone. La nuovo donna di Pieraccioni resta ancora un mistero, anche se al momento l’unica che conta nella sua vita è esclusivamente sua figlia, anche il nuovo compagno della Torrisi resta nell’ombra, anche se qualcuno pensa si tratti di un suo amico con cui scatta spesso delle foto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top