Connect with us

Televisione

Piccoli Giganti su Real Time senza Belen: nuovo conduttore e nuovi giurati

belen pequenos gigantesPiccoli Giganti torna su Real Time senza Belen: chi è il nuovo conduttore e i nuovi giurati

Pequenos Gigantes torna in tv, per la precisione su Real Time, con il nome di Piccoli Giganti. Ma senza Belen Rodriguez, padrona di casa della prima edizione andata in onda su Canale 5. Il motivo? Il format non è più prodotto dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi. Dunque andrà in onda sul canale 31 del digitale terrestre. Chi è il nuovo conduttore del programma? È Gabriele Corsi, comico del Trio Medusa e già presentatore di alcuni programmi su Discovery. Accanto a lui ritroveremo Giorgino, il bambino che faceva parte della squadra di Stefano De Martino e che è apparso anche nel Serale dell’ultima edizione di Amici.

Piccoli Giganti su Real Time: il nuovo conduttore è Gabriele Corsi

Il nuovo programma di Real Time partirà ufficialmente ad aprile, anche se non è ancora stata comunicata una data ufficiale. Come fa sapere il blog di Davide Maggio, sono già stati confermati due nomi importanti nella giuria. Si tratta di Enzo Miccio, famoso wedding planner ed esperto di stile, e Benedetta Parodi, popolare per i format culinari. È probabile che ci sia un altro giudice ancora da decidere. Del resto anche nella versione di Canale 5 a giudicare le performance dei tre personaggi c’erano gli attori Megan Montaner e Francesco Arca e il conduttore Gerry Scotti. Dalla Fascino il format è passato all’Endemol, che tra le varie cose produce il Grande Fratello. In totale la trasmissione sarà composta da sei puntate. Quali sono i motivi di questo passaggio? Per il momento non ci è dato saperlo anche se la conduzione di Belen Rodriguez aveva conquistato parecchi telespettatori.

Real Time acquista Pequenos Gigantes: tre squadre per il programma

Anche nelle nuove puntate vedremo tre squadre di bambini alle prese con esibizioni, performance e scherzi. Chi saranno i capitani? Pare che in pole position ci siano la ballerina Rossella Brescia e il nuotatore Massimiliano Rosalino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top