Connect with us

Televisione

Piccoli Giganti: nel cast Leonardo Decarli, Rossella Brescia e Rosolino

Coach Piccoli Giganti su Real TimePiccoli Giganti, coach Leonardo De Carli, Rossella Brescia e Rosolino: novità su Real Time

Ancora novità a Piccoli Giganti: nel cast del baby talent show arrivano Leonardo Decarli, Rossella Brescia e Massimiliano Rosolino. Dopo il passaggio su Real Time, lo spettacolo è stato completamente rivoluzionato. Fuori Belen Rodriguez, alla conduzione c’è Gabriele Corsi insieme a Giorgino. E adesso sono arrivati i nomi dei tre coach che andranno a guidare le squadre dei bambini. La messa in onda sulla rete di Discovery è prevista per metà aprile, anche se la data non è ancora stata decisa con precisione. Pure in giuria, sono stati arruolati personaggi eccellenti: si tratta di Enzo Miccio, famoso wedding planner ed esperto di stile, e Benedetta Parodi, popolare per i format culinari. Entrambi sono già volti noti al pubblico di Real Time, in quanto protagonisti di trasmissione di successo sul canale 31. Mistero sul terzo (probabile) giurato.

Leonardo Decarli coach a Piccoli Giganti: chi è la webstar più famosa d’Italia

Uno dei nomi più interessanti della nuova edizione di Piccoli Giganti è senza dubbio Leonardo Decarli. 27enne, nato a Civitavecchia: è forse la webstar più famosa d’Italia. Sui social network vanta numeri da record con milioni e milioni di follower. I suoi video e i suoi post sono fra i più cliccati della rete e lo hanno reso famoso in tutto il Paese. Celebri le sue smorfie a mo’ di castoro… Leo si è distinto anche in altre imprese: ha scritto un libro per Mondadori (Un ennesimo stupidissimo libro, uscito nel 2014), è stato protagonista di un film (Game Therapy, 2015), Twix Reporter per X Factor, ha partecipato alla serie di Italia1 Love Snack e allo show di Real Time Adesso Parlo Io. Infine, è stato arruolato da Mediaset per la versione italiana del Carpool Karaoke, programma tuttavia mai andato in onda, come sottolinea il portale Tvblog.

Rossella Brescia e Massimiliano Rosolino coach a Piccoli Giganti

Rossella Brescia e Massimiliano Rosolino sono due dei tre nuovi coach di Piccoli Giganti. Sono senza dubbio due personaggi molto affermati e conosciuti. Rossella, ballerina professionista, ha fatto parte della galassia defilippiana partecipando con diversi ruoli ad Amici e C’è Posta Per Te; Massimiliano, invece, è un nuotatore celebre, campione olimpico a Sidney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001. Si è fatto conoscere dal grande pubblico anche grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle nel 2014.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top