Connect with us

Scelti per voi

Piazza Pulita: inviato picchiato per avere cercato Genny a carogna

genny-piazza-pulitaPiazza Pulita alla ricerca di Genny a carogna

Il capo ultras del Napoli è ormai uno dei personaggi più famosi di Italia. Passeranno alla storia le presunte trattative fatte dal capitano Hamsik e da alcune autorità con Genny a carogna, secondo qualcuno sarebbe stato proprio il capo della tifoseria napoletana a dare l’ok per giocare la partita tra Fiorentina e Napoli nello stadio Olimpico di Roma. Ha fatto anche molto discutere la maglietta indossata da Genny a Carogna durante la finale di Coppa Italia, l’ultras aveva infatti una T-Shirt con la scritta “Speziale Libero“. Per chi non lo sapesse, Speziale è il tifoso condannato per avere ucciso l’agente di Polizia Filippo Raciti a Catania. Il problema della violenza negli stadi affligge il nostro Paese da anni, la discussione tra i politici presenti in studio è stata ovviamente dedicata a questo argomento. Secondo alcuni è stato giusto giocare la partita per evitare danni peggiori fuori dallo Stadio, per altri lo Stato avrebbe dovuto prendere in mano la situazione e sospendere la partita.

Gaetano Pecoraro picchiato a Forcella

Piazza Pulita ha cercato di fare luce nel mondo degli Ultras napoletani ed ha inviato il giornalista Gaetano Pecoraro nel quartiere Forcella alla ricerca dell’ormai famoso Genny a Carogna. Il giornalista è riuscito a parlare con il padre del tifoso, con altri parenti e con alcuni abitanti del quartiere. Purtroppo ad un certo punto Pecoraro è stato colpito al volto da una persona del quartiere. Evidentemente le telecamere di Piazza Pulita non erano gradite e per l’ennesima volta abbiamo assistito ad un episodio di violenza. Per Genny a Carogna si prospetta la diffida a vita dagli stadi? Se qualcuno non interverrà sul problema Stadi seriamente, la diffida del capo ultras del Napoli servirà a poco perchè verrà nominato semplicemente un nuovo capo.

Gli Ultras del Napoli sfidano lo Stato

Dalle ultime indiscrezioni sembra che gli Ultras del Napoli abbiano intenzione di festeggiare la vittoria in Coppa Italia della loro squadra vestendo all’unanimità la maglietta con la scritta Speziale Libero. Pronte dunque 30 mila magliette uguali a quella indossata da Genny a Carogna? Più che una sfida allo Stato sarebbe una gravissima mancanza di rispetto nei confronti della vedova di Raciti e della sua famiglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top