Gossip e TV
Menu

Pia Balotelli o Pia Fico, questo è il problema: AAA neonata cerca cognome

Postato in : Gossip

pia balotelli pia fico Pia Balotelli o Pia Fico, questo è il problema: AAA neonata cerca cognome immginePIA TRA BALOTELLI E FICO - Povera Pia, pochi giorni alla luce del sole ed è già un esplodere di dilemmi per la nuova arrivata in casa Fico. Mi chiamerò Pia Balotelli o il mio cognome sarà Pia Fico? Questo il dilemma che arroventa le meningi della piccola Pia, chiamata così per la vicinanza della showgirl alla figura di Padre Pio. Attualmente è davvero difficile dire se Mario Balotelli abbia intenzione di tenere fede alla promesse fatte soltanto poche settimane fa: subito dopo la sua comparsa a Napoli, infatti, il giocatore del Manchester City è tornato sui suoi passi, rimangiandosi in parte le promesse fatte. Quel bacio rubato strappato a Raffaella ed immortalato dalle macchine fotografiche e dato in pasto agli amanti del gossip aveva fatto sperare ad un lieto fine anche per la coppia, non solo per la piccola Pia ma a mettere un freno alle speranze dei fan la stessa Raffaella Fico che ha lasciato detto del fuggi fuggi di Balotelli. “Mario? E’ scomparso di nuovo”. Insomma, le speranze di vedere un giorno il terzetto felice aggirarsi per le vie di Napoli o di qualsiasi altra città d’Italia sono sempre più insignificanti anche perché Raffaella vorrà proteggere la sua piccola e l’incertezza nella quale sarebbe costretta a vivere accanto a super Mario non sembra essere un’opzione percorribile.

MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO - Questa mattina siamo stati tra i primi a dare la notizia dell’uscita segreta di Raffaella Fico dall’ospedale; protetta dai vetri oscuri di una Suv ha messo fine al ricovero post parto dato che sia lei che la sua piccola godono di ottima salute. La voce che si aggira in questo momento nel web vede Mario Balotelli ad un passo dal far visita alla sua piccola. La settimana, calcisticamente parlando, non offre nessun impegno preciso, non ci sono coppe, e Mario potrebbe ricevere il permesso per far visita alla sua piccola a Napoli. Dal primo incontro di super Mario con Pia si potranno capire davvero tante cose; forse basterà quello per convincere Balotelli a mettere una volte per tutte la testa a posto e prendersi le sue responsabilità di padre e, chissà, anche di marito. Eppure non esiste certezza su quello che accadrà nel futuro prossimo della coppia. Pensate che Mario riconoscerà subito la piccola e si prenderà cura di lei?

 

PIA BALOTELLI O PIA FICO? - Ora, via abbiamo fornito tutte le basi per farvi un’idea su quello che accadrà alla piccola Pia; pensate che Balotelli vorrà darle il suo cognome e si prenderà cura di lei o le sperenza per vedere Raffaella Fico tornare a sorridere grazie al suo uomo ormai non sono altro che un sogno ad occhi aperti? Dall’entourage di Mario Balotelli trapela tutta la sua felicità, secondo quanto raccontato da una fonte. Per quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, Mario si sarebbe messe in contatto telefonico con Raffaella per dimostrare la sua vicinanza e disponibilità. Ora manca soltanto l’incontro.

Rispondete al nostro sondaggio qui in basso:

Che cognome prenderà Pia?

View Results

loading Pia Balotelli o Pia Fico, questo è il problema: AAA neonata cerca cognome immgine Loading ...

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>