Connect with us

Musica

Pezzopane, Simone Coccia cantante: l’esordio da Gerry Scotti

stefania-pezzopane-simone-coccia-colaiuta-1Simone Coccia, il fidanzato della Pezzopane, esordio musicale ad Avanti un Altro

Simone Coccia Colaiuta, anhe conosciuto come “il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane“, in questi ultimi mesi ha fatto parlare tantissimo della sua love story con la senatrice, ed oggi il ragazzo ha fatto sapere di essere pronto a “spiccare il volo” da solo. Simone, infatti, dopo il successo di quest’ultimo periodo non si è certo fermato e sta incidendo proprio in questi giorni una canzone scritta di suo pugno con la Galli records di Miglianico che dovrebbe uscire su youtube tra qualche giorno, e poi a seguire il video musicale. Il giovane avrà, per l’occasione, una vetrina speciale, presenterà, infatti, il suo brano rap nella puntata speciale dell’8 marzo del game show Avanti un altro, condotto da Gerry Scotti, il quale è stato citato proprio nella canzone del modello dal titolo “Numero Zero“.

Simone Coccia, un singolo, un cd, un tour e la beneficenza

Sono molti i contatti già in piedi. Sceglieremo la realtà che ci sembra più affidabile negli intenti e nel progetto. Molte radio e locali stanno chiamando la mia agenzia, la Venus Entertaiment, perché sono interessatissime alla canzone. Con il mio agente Ivan Giampietro stiamo selezionando le prime tappe del tour che poi renderemo pubbliche.” questo ha dichiarato il ragazzo al sito Musicalnews, specificando che tutto il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza. In attesa di sentire la canzone vi lasciamo alla lettura di qualche strofa dell’ “opera prima” del modello. “Una vita senza limiti, senza botti non poteva mancare anche il grande Gerry Scotti. Sono un ragazzo determinato intelligente furbo e scaltro a questa gente qui gli dico Avanti un Altro. (…) La mia vita è andata avanti senza farmi ostacolare della gente invidiosa che non si è saputa realizzare giudicando la mia storia con Stefania Pezzopane, stessa gente il giorno dopo mi chiedeva da mangiare.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top