Skip to main content

alessandra-grillo-claudia-galanti-simona-miele-petit-milanoPetit Bistro a Milano: tanti vip ospiti della bella Simona Miele.

Il Petit Bistro di Simona Miele è diventato una tappa fissa per molti personaggi dello spettacolo italiano. Locale accogliente, ottima cucina, prezzi non esorbidanti, ma soprattutto la gentilezza e la cortesia del personale, capitanato dalla bella Simona. Ciò che caratterizza il Petit, rispetto a molti altri locali del capoluogo lombardo, è il fatto di sentirsi a casa: infatti, tutti gli ospiti vip sono anche grandi amici della proprietaria. Come si può vedere dai vari profili Instagram: da Claudia Galanti a Belen Rodriguez (sempre in compagnia del suo Stefano De Martino), da Alessia Marcuzzi ad Alessandra Grillo. Ogni volta che si ritrovano al Petit, scatta la foto di rito che viene subito postata con il relativo hashtag. E non manca la risposta di Simona Miele, la quale ringrazia i suoi amici per la visita ricevuta.

Petit Bistro sbarca in America: nuova apertura a Miami.

Il Petit Bistro diventa sempre più famoso, grazie alla visita di personaggi noti. Per questo motivo, è nata la decisione di aprire una sede all’estero, in America. Il Petit, quindi, sbarca nella terra dei sogni con una nuova apertura a Miami. Propri in questi giorni, infatti, Simona Miele si trova nella città della Florida per ultimare gli ultimi dettagli prima dell’inaugurazione. Un gran bel salto di qualità per la proprietaria famosa per diventare grande amica dei suoi ospiti. Da non dimenticare, la sua partecipazione al matrimonio di Belen Rodriguez, il 20 settembre. Ed anche nel nuovo continente, Simona non si fa mancare nulla. Tant’è vero che ha partecipato al tour di Eros Ramazzotti a Miami, evento testimoniato da un video ed una foto comparsi sul suo Instagram con la frase “What a concert! Amazing! Bravoooo my friend”.

Petit Bistro a Milano: ecco dove si trova.

Se capitate a Milano e, colti dalla curiosità, volete concedervi un pranzo oppure una cena nel locale più vip di tutta la città, arrivarci è molto facile. Si trova in Via Amerigo Vespucci 5, zona Stazione Centrale, ed è aperto, ogni giorno, fino alle 2.00 di notte. Impossibile non cedere alla tentazione di concedersi una serata al Petit Bistro. Magari, vi capiterà anche di imbattervi in uno degli ospiti famosi abituali.

 

Un commento

  • Oni ha detto:

    LA BELLEZZA DI QUESTO RISTORANTE APPARE MOLTO ATTRAENTE E LUMINOSO PER IL SORRISO, LA CORDIALITA’ , L’ELEGANZA CHE LA PADRONA DI CASA REGALA ….. MA LA COSA PIU’ BELLA E QUELLA CHE NON FA DIFFERENZA TRA VIP E PERSONE NORMALI , INFATTI OGNI VOLTA CHE MI TROVO A MILANO NON POSSO FARE A MENO DI NON PRANZARE NEL SUO BRISTO …. CARA SIGNORA ” MIELE ” LEI E UNA PERSONA ECCEZIONALE , COMPLIMENTI E CHE LE SIANO GRADITI I MIEI SALUTI …… ONI …. ALLA PROSSIMA……

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.