Connect with us

Cinema

Perfetti sconosciuti, trama e cast del nuovo film di Genovese

Perfetti-SconosciutiPerfetti sconosciuti, film: Edoardo Leo, Kasia Smutniak, Anna Foglietta, Valerio Mastrandrea nel nuovo film di Paolo Genovese

Nell’era della digitalizzazione e del digitale tout court, cosa succederebbe se tutti avessero accesso alle chat fantasma e a tutti quei servizi di messaggeria istantanea che celano segreti ai rispettivi partner? Paolo Genovese ha lanciato il sasso e la sfida con il suo nuovo film, Perfetti sconosciuti, dove ha scelto per l’occasione gli attori italiani più famosi e più ricercati, da Kasia Smutniak ad Edoardo Leo, passando per Valerio Mastrandrea e Giuseppe Battiston. Come andrà a finire?

Le dinamiche di coppia e la terapia? Il profilo (o le soluzioni?) secondo Paolo Genovese

Gli Italiani sono vittime compulsive della tecnologia? Centinaia di persone tengono in piedi rapporti, ma hanno storie parallele incentivate o meno dai social network? Una situazione che tocca molti, che rimane più nascosta forse oggi, ai tempi di servizi di messaggi e audio-note gratuiti. Che cosa scatenerebbe la lettura di una chat privata? Quante coppie resterebbero ancora tali dopo aver avuto accesso ad un profilo Facebook che gli era risultato privato fino al giorno prima? Questo deve essersi chiesto Paolo Genovese quando ha avuto l’idea per Perfetti sconosciuti.

Perfetti sconosciuti: il tradimento ai tempi di Facebook e servizi di messaggistica

Tutti infedeli, tutti traditori virtuali o reali? Difficile a dirsi, Paolo Genovese con Perfetti sconosciuti ha voluto sollevare a questione, ma lascia allo spettatore le conclusioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top