Connect with us

Gossip

Perchè Mirko ha abbandonato la casa del Grande Fratello?

Mirko D’Arpa, il broker romano, questa notte, dopo quasi due ore dalla fine della diretta del Grande Fratello, ha abbandonato la casa, chiudendo per sempre dietro di sé la porta rossa.

Proprio lui che era stato l’unico a riuscire a convincere Danilo Novelli a non farlo, dicendogli “sei nel deserto, aspetta, arriverà un sorso d’acqua e andrai ancora avanti, non metterti sotto la sabbia, sennò muori“.

Ma cosa ha spinto Mirko a lasciare per sempre la casa?

Nelle settimane passate Mirko aveva manifestato il bisogno di riabbracciare la sua amata fidanzata, sostenendo di non avere bisogno di questa esperienza, perchè tutto ciò che voleva lui si trovava fuori. Ma quando Alessia Marcuzzi lo aveva messo in diretta, insieme ad altri, di fronte ad una scelta, lui aveva deciso di rimanere e da allora non aveva più avuto momenti di sconforto.

Ma ieri sera qualcosa è successo e molto probabilmente la causa è l’ormai famosa lettera anonima segreta che Mirko portò ai provini del Gf e che nasconde una storia che, come ha detto Alessia Marcuzzi, nasconde dell’incredibile.

Questa lettera Mirko l’ha ricevuta a casa sua tempo fa e parla di qualcuno che lo conosce, ma che ha paura di non essere accettato da lui. Non ci sono altre informazioni per ora perchè ieri sera durante la diretta Mirko ha deciso di non leggerla al pubblico.

Alfonso Signorini ha mosso verso di lui alcune critiche accusandolo di aver usato questa lettera per farsi scegliere ai provini. Mirko, con il suo carattere irruente, ha risposto a tono, fino al punto di essere ripreso dalla presentatrice.

Ma la cosa su cui porre l’attenzione è il fatto che Mirko ha chiesto più volte ad Alessia se c’era qualcuno in studio per lui.

Mirko aspetta qualcuno, Mirko ha paura di qualcosa, Mirko ha un peso grosso dentro, forse Mirko è uscito per affrontare una volta per tutte questo mistero?

Gossipetv ha un’ipotesi: Mirko, essendo figlio di una ragazza madre, forse vorrebbe conoscere il padre che non ha mai visto. Se fosse suo padre, nella lettera lui ha scritto di conoscere Mirko, di sapere che persona è, quindi potrebbe essere una persona a lui vicina, ma che lui non sa essere il suo padre naturale.

Quale sarà la verità? Chi di voi ha formulato altre ipotesi?

Sul sito ufficiale del Grande Fratello si legge che Mirko lascia la casa per motivi personale e non intende perdere altro tempo.

Da ricordare la clausola che prevede una penalità sul montepremi finale per ogni uscita volontaria dei concorrenti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top