Connect with us

Gossip

Per Tiziano Ferro una carriera a gonfie vele, ma l’amore?

tiziano-ferro

Tiziano Ferro esce con un nuovo album, ma niente nuovi amori

A tre anni di distanza dall’album “L’Amore è Una Cosa Semplice”, il lavoro che ha conquistato ben otto dischi di platino, torna oggi, venerdì 17 ottobre, e speriamo non gli porti sfortuna, la nuova hit di Tiziano Ferro “ Senza scappare mai più” registrata a Los Angeles. Sarà forse un caso che il nuovo singolo esce in radio proprio oggi che a “ Tale e quale show” Alessandro Greco avrà il compito di imitare il famoso cantante di Latina? Questo non lo sapremo mai, ma ciò che sappiamo è che in coincidenza dell’uscita della sua bella canzone, Sky Uno lancia una rubrica dedicata a Tiziano che per due settimane fa rivivere attraverso le sue parole , i 10 video più intensi della sua carriera. Tiziano Ferro si racconta, artisticamente parlando perché la sua vita privata rimane sempre un tabù, come dove e quando ha girato i videoclip delle sue canzoni più famose, cosa ha provato in quei momenti e i non pochi imprevisti che ha dovuto affrontare.

La gioia di registrare il primo singolo era più grande del dolore che avevo alla gola

Il suo primo singolo in assoluto: “Xdono”, si scritto proprio così con la x, racconta che è nato su una panchina; con un foglio in mano si aspettava un’idea, che nel caso di Tiziano deve essere stata folgorante visto l’incredibile successo, e poi il video che ne ha susseguito, quest’incursione fittizia in uno studio televisivo ( reale fra l’altro) dove il cantante era a dir poco emozionato e questo, rivela il timido ragazzo laziale, non gli faceva pensare a un problema piuttosto pesante che gli venne il giorno stesso della registrazione, una tonsillite acuta! Venne ospitato per una settimana intera a casa della figlia di Mara Maionchi che era presente nel videoclip, e il successo, bhe quello è storia. Continua raccontando del secondo singolo “Perverso” e il video girato a Cuba, e prosegue con altri incredibili storie e strane disavventure avute sul set di “Rosso Relativo”. Si va ad Ibiza per girare un bel video estivo e ciò che trovano è una tormenta tropicale storica, come dice scherzando il cantante, che li ha costretti a girare all’interno di una villa perché impossibilitati ad uscire.

Il 25 Novembre il nuovo album, ma l’amore?

Questo e tanto altro nei suoi racconti, che continueranno in diverse puntate del suo speciale su Sky fino al 24 novembre, giusto in tempo per l’uscita della sua attesa raccolta il 25 novembre:  TZN – The Best of Tiziano Ferro, disponibile in quattro versioni: doppio CD, 4 CD deluxe, Box Fan Edition e 4 LP limited. Il ragazzo si dilunga a parlare dei suoi successi e delle sue parole scritte, ma dell’amore? A Tiziano non scappa nulla della sua vita privata, e a noi non resta che sperare di saperlo in qualche scatto rubato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top