Connect with us

Televisione

Per Sempre soap, anticipazioni: Mauro nei guai, Ines promessa sposa

per sempre soap rai tre mauro inesPer Sempre soap, anticipazioni dal 29 Agosto al 2 Settembre 2016

Inizia la nuova soap spagnola Per Sempre e siamo curiosissimi di sapere se il pubblico gradirà questo nuovo acquisto. Le anticipazioni settimanali ci dicono che conosceremo Ines, la protagonista, e scopriremo la storia del suo tragico passato, ovvero della morte dei genitori quando era solo una bambina. Ines in seguito è stata adottata da Arturo, importante avvocato e amico del padre defunto. Dopo alcuni problemi legati ad una causa persa da Arturo, la famiglia di Ines si recherà nelle Canarie e comunicherà alla giovane ragazza di averla iscritto all’albo degli avvocati: un nuovo futuro si prospetterà per Ines. Pia, la madre di Ines, penserà che sarà più appropriato cercarle un marito: un giovane collega di Università di Ines, aspirante notaio. La ragazza però sembrerà non essere interessata mentre, in tutto ciò, le autorità inaugureranno la ristrutturazione della Piazza dei Frutti. Felisa si addormenterà mentre scriverà una lettera a Trino, recatosi fuori paese per lavoro, ricordando con malinconia il momento dell’addio. Sabino invece farà un incontro sorprendente.

Per Sempre soap, anticipazioni: primi litigi tra Mauro e Ines

Leonor non sarà felice di andare in giro sempre vestita con la divisa della scuola mentre la sua relazione con Pedrito, così romantica durante i primi anni di fidanzamento, si sta raffreddando sempre di più. Un giornalista chiederà di poter intervistare un condannato a morte mentre Mauro terminerà la sua avventura amorosa con la moglie del Direttore della Scuola sebbene qualcuno scoprirà tutto. Roberta, la donna incontrata da Sabino alla fermata dell’autobus, la quale stava rischiando di essere infastidita da alcuni uomini, si rifiuterà di fare denuncia e di esser visitata dal medico. Sabino inoltre si preoccuperà di portarla in una pensione facendosi carico delle spese e Roberta rimarrà sconcertata dalla gentilezza dell’uomo. Marcelino sarà convocato d’urgenza in parrocchia: la squadra di calcio giovanile è salita di categoria. In seguito conosceremo lo zio di Mauro e vedremo i primi litigi di famiglia. Mauro e Ines avranno un litigio mentre Asuncion ed Hector avranno scoperto l’identità dell’amante della moglie del Direttore della facoltà. Alla stamperia giungerà la notizia della morte di Duran ed Eulogio soffrirà le conseguenze dell’aver denunciato il reo morto. Il giornalista francese lo intervisterà in piazza e ci saranno problemi in vista per Elsa. Pelayo invece scoprirà che i giornali del bar saranno serviti ad Elsa, la mendicante, per proteggersi dal freddo.

Per Sempre soap, anticipazioni: Mauro in difficoltà, Roberta misteriosa

Nel frattempo il padre di Mauro chiederà al figlio il libretto universitario per controllare gli esami sebbene il ragazzo non li avrà proprio fatti. Mauro chiederà a Tomas di dargli una mano mentre Pia porterà dei doni per completare il corredo di Ines mentre la ragazza parlerà di studio e matrimonio con una sua collega d’università. Roberta continuerà a trovare scuse ma non saprà cosa fare quando Belen le chiederà la carta di identità. La ragazza dirà di averla dimenticata a Siviglia e prometterà di farsela mandare dai suoi genitori. Hector e Felisa litigheranno e la donna si sfogherà con Manolita riguardo ai suoi problemi. Mauro infine riuscirà a falsificare il libretto universitario ma la situazione si complicherà quando lo manderanno a chiamare dalla Direzione dell’università e avrà anche un forte litigio con il promesso sposo di Ines. La ragazza intanto riceverà un regalo da Pia e Arturo che la porteranno a ricordare i suoi defunti genitori. Per Sempre vi aspetta su Rai Tre dal Lunedi al Venerdi alle ore 15, non mancate!

Chi è Mauro? Scopri tutto sul protagonista di Per Sempre!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top