Connect with us

Televisione

Per Sempre soap, anticipazioni: Ines difende Elsa, il patto di Mauro con lo zio

per sempre soap rai tre mauro inesPer Sempre soap, anticipazioni dal 12 al 16 Settembre 2016

Passeranno tre settimane dal capitolo precedente di Per Sempre e ci ritroveremo nel mese di Novembre degli anni 60. Sabino darà lavoro a Roberta mentre Ines e Arturo prepareranno la difesa di Elsa. Arturo soffrirà le conseguenza del nervosismo e delegherà Guillermo. Ines convincerà quest’ultimo affinchè possa andare a vedere Elsa, cosa che le farà dimenticare l’appuntamento con Ignazio. Il ragazzo, dopo esser stato bidonato, deciderà di lasciare Ines. Arturo arriverà con una macchia di rossetto sul volto e Ines eviterà che lo veda Pia mentre vedremo Mauro nel suo nuovo posto di lavoro. Ines si sfogherà con la sua amica Macarena in merito alla rottura con Ignacio e successivamente la ragazza avrà una lite con Martin in merito al caso di Elsa. Mauro si lamenterà del misero stipendio e sua madre gli donerà soldi in più. Vicente verrà invitato da suo nipote alla fabbrica senza sapere che si tratterrà di una trappola.

Per Sempre soap, anticipazioni: Arturo tradisce la moglie?

Vicente e suo nipote Mauro si alleeranno mentre Pia, dispiaciuta per la poca attenzione di suo marito verso Ines, andrà a comprare sola il regalo per le nozze di un parente. Mauro in seguito avrà una grande idea per l’agenzia di viaggio: organizzerà una guida per i luoghi di Madrid nei quali, nel passato, vi furono commessi dei crimini. Vicente verrà convocato da Eusebio e le sue speranze svaniranno: il cognato tornerà ad umiliarso, offrendoli un misero posto di lavoro. Le spiegazioni di Arturo in merito alla macchia di rossetto porteranno Ines a non fidarsi più di Arturo e a dare appoggio a Pia, alla quale darà tutto il suo affetto.

Per Sempre soap, anticipazioni: Mauro e Ines si incontrano

L’idea di Mauro sulla particolare guida turistica per Madrid avrà successo e Sabino lo compenserà adeguatamente. Josefina, preoccupata dello scontro tra Vicente ed Eusebio, cercherà il consiglio di Arturo visto che non saprà che fare per calmare i due fratelli. Ines e Mauro avranno infine un incontro e ricorderanno di essersi visti il giorno prima sebbene Mauro avrà altri pensieri, ovvero sedurre Roberta. Le anticipazioni di Per Sempre si concludono con Vicente che si scontrerà ancora con il cognato e convincerà Mauro, suo nipote ad allearsi entrambi contro Eusebio e di mettere in atto un piano… Di cosa si tratterà? L’appuntamento con la soap spagnola è tutti i giorni su Rai Tre alle ore 15.00!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top