Connect with us

Gossip

Per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è già San Valentino

raoul_bova_rocio_munoz_moralesRaoul Bova e Rocio Munoz festeggiano già San Valentino

San Valentino, si sa è il giorno degli innamorati. Ma c’è chi è troppo innamorato per aspettare il 14 febbraio e così, infischiandosene della tradizione, Raoul Bova ha deciso di anticipare tutto e tutti portando fuori la sua bella Rocio Munoz Morales per trascorrere una serata perfetta. La coppia è stata avvistata dagli obiettivi di “Chi” in un ristorante di Via Veneto a Roma durante una cena romantica al termine della quale il loro amore è stato brindato e celebrato da un tenero bacio. Nel proseguio dell’appuntamento l’attore romano e la modella spagnola si sono diretti al cinema per assistere al film della coppia Scorsese – Di Caprio “The Wolf Of Wall Street” e chissà che nel buio della sala non siano scappati agli occhi dei più curiosi qualche coccola o qualche altro bacio appassionato. Sta di fatto che il grande schermo pare emozionare tantissimo Raoul Bova e la Munoz Morales, tant’è che i due furono già avvistati assieme lo scorso 21 gennaio alla premiére de “Tutta Colpa Di Freud”  presso il Teatro dell’Opera di piazza Beniamino Gigli. Allora Raoul e Rocio ci tenevano a non finire sulle pagine del gossip tant’è che arrivarono all’evento separatamente e atteggiandosi in maniere assai differenti: Rocio Munoz Morales si lasciò fotografare in tutto il suo splendore dai flash che assediavano il red carpet mentre Bova preferirì non rilasciare alcuna dichiarazione defilandosi immediatamente all’interno della sala in stato di imbarazzo.  Una love story così non poteva però essere tenuta a lungo all’oscuro del vigile occhio del gossip e oggi pare che la relazione tra l’ex nuotatore e l’attrice spagnola stia andando davvero a gonfie vele. Con buona pace degli ex che hanno preso atto quanto sia forte l’amore tra Bova e la Munoz Morales.

Quando Raoul Bova si separò da Chiara Giordano

Nell’ottobre del 2013, quando Bova fu visto a Madrid in compagnia della sua attuale compagna, l’ex moglie Chiara Giordano annunciò che il loro matrimonio era giunto ai titoli di coda. Sulle pagine di “Chi” l’ex signora Bova dichiarò che le incomprensioni tra loro erano però cominciate già anni addietro. ma che nel presente si erano ulteriormente complicate. Evidentemente non a causa della Munoz Morales, stando alle parole dell’attore romano:”Io sto vivendo una storia serena con questa ragazza ma non voglio che lei diventi il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio in quanto la crisi con Chiara risale a tre anni fa“. Tra gli amanti del gossip c’è chi ha creduto (e forse sperato) che ci fosse un ritorno di fiamma tra gli ex, quando la scorsa settimana Raoul Bova era presente alla festa dei 14 anni del suo primogenito in compagnia degli altri figli e della stessa Giordano. Il bacio italo-spagnolo dell’altra sera ha però dissolto ogni dubbio, ma nonostante ciò Bova rimane attaccato alla sua famiglia e vorrà sempre dimostrare ai suoi cari di essere un padre buono e presente.

Il cuore infranto di Alex Casademunt

L’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ha distrutto i sentimenti di un altro ex, Alex Casademunt presentatore e cantante spagnolo fidanzato con la connazionale da ben quattro anni. In un’intervista rilasciata a “Dipiù” ha rivelato quanto il cuore dell’affascinante Rocio sia stato rapito dal sex symbol italiano. Alex dichiara che già ai tempi delle riprese in Grecia, sul set di “Immaturi“, avvertiva qualcosa di diverso tra di loro fino a quando la sua ex fidanzata ha deciso troncare la loro relazione al suo ritorno in Spagna. Dopo averla provata a riconquistare con una struggente canzone ecco la notizia shock: “Ho un altro, è un uomo italiano“. Quell’altro si chiama Raoul Bova e anche Alex ha capito che questo grande amore è ormai impossibile da contrastare che avrà il suo dolce nido nella romantica città di Roma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top