Connect with us

Scelti per voi

Pequenos Gigantes con Belen: Pepa e Amendola nel cast

belen-pepa-amendola-piccoli-gigantiPequenos Gigantes con Belen e Stefano: ci sono anche Megan Montaner e Claudio Amendola

Continuano a trapelare gossip e indiscrezioni sul nuovo programma di Canale 5, Pequenos Gigantes, condotto da Belen Rodriguez. Secondo quanto riporta TvBlog, nelle puntate che si stanno registrando in questi giorni a Roma sono presenti anche due attori: Megan Montaner e Claudio Amendola. La prima è conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Pepa nella soap opera Il Segreto, mentre il secondo è reduce dall’esperienza di opinionista al Grande Fratello.

Pequenos Gigantes: Montaner e Amendola in giuria

A quanto pare Megan Montaner e Claudio Amendola saranno altri due giurati di Pequenos Gigantes, una sorta di Amici per bambini. Nei giorni scorsi sono stati invece svelati dal settimanale Chi i nomi degli insegnanti: Stefano De Martino per la danza, Francesco Arca per la recitazione, Rudy Zerbi per la musica. Tra gli ospiti del programma pare certa la presenza di Giorgio Panariello. Pequenos Gigantes dovebbre partire, salvo imprevisti dell’ultima ora, il prossimo venerdì 19 febbraio su Canale 5.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top