Connect with us

Gossip

Peppino Mazzotta, carriera e vita privata dell’attore di Nome in codice Solo

peppino-mazzottaChi è Peppino Mazzotta? La sua biografia e vita privata

Giuseppe Mazzotta, in arte Peppino, è un attore italiano nato a Cosenza nel 1971. Ha studiato architettura all’università di Reggio Calabria ma la sua passione per la recitazione lo porta ad iscriversi alla scuola specializzata di palmi. Questa scelta lo ha portato a raggiungere uno dei suoi più grandi sogni, quello di diventare attore. Non è sposato, ma è fidanzato da qualche anno, e proprio per questo motivo si è trasferito a Napoli.

La carriera di Peppino Mazzotta

Prima di comparire sul piccolo schermo Peppino Mazzotta ha deciso di fare qualche esperienza in teatro, formando la sua compagnia: Rosso Tiziano, che gli ha portato ben dici anni di grandi soddisfazioni. In seguito, nel 2003, ha fondato una seconda compagnia teatrale, Teatri del Sud. Giuseppe lo abbiamo visto per la prima volta in televisione grazie alla sua interpretazione nella famosissima e seguitissima fiction “Il commissario Montalbano“, nelle vesti dell’ispettore Fazio, uno dei protagonisti. Una parte importante l’ha ottenuta anche nel 2012, nel film Anime Nere di Francesco Munzi

Peppino Mazzotta nei panni di Bruno Corona in “Nome in codice Solo”

Per ultimo, ma non per importanza, Peppino Mazzotta interpreta Bruno Corona, il figlio del boss, nella nuova fiction con Marco Bocci,Nome in codice Solo“. Il suo personaggio riuscirà a scoprire la copertura di Solo?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top