Connect with us

Grande Fratello

Peppe Tuccillo commuove: prime lacrime al Grande Fratello

peppe-tuccillo-gfGrande Fratello, concorrenti in lacrime: Peppe Tuccillo commuove

Commozione e lacrime nella casa del Grande Fratello durante un bellissimo video che ha riassunto i momenti più importanti della prima settimana di Peppe Tuccillo. Una storia che non ha lasciato indifferente il pubblico di Canale 5 quello del fratello di Luigi, quarto di nove fratelli e con un problema di sordità. Peppe ha infatti perso l’udito a due anni, in seguito a un’influenza mal curata e, in alcuni confessionali, ha proprio raccontato le difficoltà che vive giorno dopo giorno nel rapportarsi con gli altri.

Peppe Tuccillo: la commovente rivelazione al Grande Fratello

Devo stare sempre molto attento quando sto ascoltando un discorso – ha raccontato Peppese mi perdo un solo passaggio dopo non capisco più di cosa si parla. Allora faccio finta di capire, rido, sorrido“. Parole che sono arrivate dritto al cuore dei telespettatori e degli inquilini nella casa, in particolare di Simone e Igor vistosamente in lacrime.

Grande Fratello, Peppe si racconta: il rapporto col padre

Non è mancato un accenno alla famiglia e in particolare al padre, avvocato così come tutta la sua famiglia, con il quale Peppe ha dichiarato di avere un rapporto particolare, e per cui prova un’immensa stima. “Lui parla benissimo, è un oratore” ha confessato il concorrente, non nascondendo gli occhi lucidi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top