Connect with us

Cartoni animati

Peppa Pig torna al cinema dal 3 all’11 dicembre: la trama

peppa-pigPeppa Pig – In giro per il mondo: quando esce al cinema? Data d’uscita

Dopo il successo cinematografico del 2014, Peppa Pig torna al cinema con un nuovo appuntamento: dal 3 all’11 dicembre, la maialina rosa più famosa tra i più piccoli sarà ancora una volta la protagonista di nuove avventure sul grande schermo. Otto episodi inediti compongono il lungometraggio Peppa Pig – In giro per il mondo, di cui uno centrale dalla durata di 15 minuti circa, e gli altri 7 di 5 minuti ciascuno, che fanno da contorno alla storia principale per festeggiare il lieto ritorno di Peppa Pig sul grande schermo.

Il film di Peppa Pig al cinema: trama e dettagli

Nell’episodio centrale di Peppa Pig – In giro per il mondo, la protagonista decide di raggiungere i suoi amici in giro per il mondo che si stanno godendo le vacanze. Per Peppa però non sarà facile: attraverso le avventure più disparate, la protagonista passerà dalla giungla alle montagne, spingendosi fino al Polo Sud. A questo si aggiungono tante nuove storie fantasiose piene di allegria, nel pieno stile Peppa Pig: l’arrivo di un nuovo amico, un gioco emozionante, diverse esperienze di paura e coraggio, ma anche allegre avventure e contrattempi che si risolvono sempre bene. Il tutto con un classico finale e molte risate.

Peppa Pig – In giro per il mondo: il trailer del film

L’evento cinematografico di Peppa Pig verrà distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e sarà proiettato in esclusiva in 400 sale italiane. Ecco il trailer del film:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cartoni animati

Post Popolari

Scelti per voi

To Top