Connect with us

Televisione

Penny Dreadful 3×01: Vanessa affronta i suoi demoni

Penny-Dreadful-saison-3dAnticipazioni Penny Dreadful 3×01: Vanessa depressa e in cura da una psicanalista

Manca pochissimo alla messa in onda della terza stagione di Penny Dreadful ma il canale Showtime ha deciso di regalare in anteprima il primo episodio, anticipando l’attesa. Siamo nell’ottobre del 1892, in piena epoca vittoriana. Il centro dello show resta sempre lei, Vanessa Ives, interpretata dalla favolosa Eva Green. Le prime sequenze ci mostrano il suo personaggio in stato di depressione e solitudine in una casa vuota, sempre più tormentata dai suoi demoni. L’amico Lyle le consiglia di visitare un’analista, la dottoressa Seward (Patti Lupone, che nella seconda stagione aveva già interpretato la strega Joan Clayton), per aiutarla a controllare i suoi demoni interiori (e quello “reale”, la Creatura che continua a darle la caccia) e riprendere le redini della sua vita. Durante la sua ricerca per la verità e quella fede che ha sempre avuto, Vanessa conosce Alexander Sweet, uno zoologo, con il quale ha un interessante dialogo che la fa riflettere. Chi sarà la misteriosa Creatura e cosa vuole da Miss Ives? La risposta la troveremo nell’episodio.

Penny Dreadful 3×01: Ethan nel Nuovo Mondo, Sir Murray in Sud Africa

Nel primo episodio della terza stagione di Penny Dreadful, Vanessa è sola senza Ethan e Sir Murray. Il primo è stato arrestato ed è in viaggio verso il New Mexico, ma viene salvato da un gruppo di mercenari ingaggiati da Talbot, il padre di Ethan. Che sia un clan di licantropi come lui? Intanto, Sir Murray è a Zanzibar, dove ha appena detto addio a un amico. Qui conosce un nativo americano, Kaetenay, che lo convince a lasciare l’Africa per andare in cerca di Ethan, che l’indiano sembra conoscere molto bene. Quale sarà il legame tra i due?

Anticipazioni Penny Dreadful 3×01: il passato di Caliban e l’arrivo del dottor Jekyll

Nel primo episodio della terza stagione di Penny Dreadful, come già anticipato, fa il suo ingresso il carismatico Jekyll, amico di Victor Frankenstein. Fin dalle prime scene capiamo che i due hanno un legame molto profondo, tanto che Frankenstein si confida sui suoi esperimenti del riportare in vita i morti. Cosa progetteranno insieme? Una nuova creatura oppure assisteremo alla nascita dell’alter ego di Jekyll, Mr. Hyde?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top