Connect with us

Televisione

Penny Dreadful 3×01: nuovi mostri e personaggi

penny-dreadfulAnticipazioni Penny Dreadful: cosa aspettarci dalla terza stagione

Manca davvero meno di una settimana al ritorno di Penny Dreadful, il drama ambientato a fine ottocento, che mette in scena mostri e personaggi dei romanzi horror dell’epoca. La terza stagione del telefilm andrà sempre in onda sul network Showtime e si comporrà di 9 episodi, uno in meno rispetto la precedente. La trama continuerà a girare intorno ai personaggi principali: vedremo una Vanessa (Eva Green) ancora più dark e tormentata dai suoi demoni interiori; Ethan (Josh Harnett) compirà un viaggio per affrontare i problemi del suo passato; Sir Malcom (Timothy Dalton) si rimette in viaggio nel deserto; infine Lily (Billie Piper), ormai legatissima a Dorian Gray, verrà affiancata da una nuova assistente.

Anticipazioni Penny Dreadful: terrore, morte e nuovi mostri

Lo show continua la sua linea horror e introduce nuovi personaggi che andranno a legarsi con quelli storici. Patti Lupone ritorna nel ruolo della dottoressa Seward, una terapista americana che seguirà la guarigione di Vanessa. Ci sarà Wes Studi, che impersonerà Kaetenay, un ambiguo ma affascinante nativo americano che sarà in grado di capire Ethan dal profondo della sua anima; Christian Camargo sarà invece il dottor Alexander Sweet, uno zoologo vicino a Vanessa; Jessica Barden vestirà i panni di Justine, assistente di Lily; e poi grande attesa per il debutto del dottor Jekyll, interpretato da Shazad Latif, che certamente metterà in scena anche il suo alter ego, Mr. Hyde.

Anticipazioni Penny Dreadful: l’inquietante trailer della terza stagione

Il trailer finale della terza stagione di Penny Dreadful ci mostra ancora più terrore e mostruosità. Una voce anticipa la fine del mondo, dove l’Oscurità si avvicina ed è pronta per abbattersi sulla Terra e sui nostri eroi. Inoltre Vanessa parla di una misteriosa Creatura che è sulle sue tracce fin dall’alba dei tempi e che ora è arrivata molto vicina alla sua meta. Insomma, tutti questi segnali fanno presagire che la terza stagione prometterà tante sorprese e molto spavento. Siete eccitati per il ritorno di Penny Dreadful?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top