Connect with us

Il segreto

Pedro Miranar abbandona Il Segreto! L’addio dell’attore

il-segreto-pedro-miranar-enric-benaventIl Segreto anticipazioni spagnole: Pedro Miranar dice addio a Puente Viejo

Non è detto che i protagonisti del Segreto debbano rimanere per sempre nella soap. Se a lasciare Puente Viejo sono stati perfino i protagonisti, Pepa e Tristan, anche personaggi secondari sono andati via man mano la storia sia andata avanti. Ebbene, dopo la morte di Olmo e Rita, chi abbandonerà il Segreto nelle puntate spagnole è proprio il caro sindaco di Puente Viejo. Non preoccupatevi però: non si tratta di un’uscita di scena tragica bensì la decisione dell’attore stesso di lasciare la soap per dedicarsi a nuovi lavori. Ma vediamo meglio in dettaglio di cosa si tratta, solo dopo avervi detto dell’uscita di scena di Maria e Gonzalo e infine di Aurora.

Enric Benavent lascia Il Segreto per dedicarsi al teatro

Enric Benavent, in arte Pedro Miranar, è forse uno dei personaggi più longevi del Segreto assieme ad Alfonso: può vantare la presenza di quasi mille episodi. Questo magari è anche uno dei motivi per cui l’attore ha deciso di abbandonare la soap: dopo tanti anni nasce l’esigenza di rinnovarsi per non rimanere in eterno nei panni di un singolo personaggio. Enric Benevant sembra aver deciso quindi di ritornare nel mondo del teatro e lasciare quindi Il Segreto. Le avventure del simpatico e divertente sindaco Miranar finiscono qui. La domanda che vi starete chiedendo è come Pedro uscirà di scena: pare che il personaggio abbandonerà Puente Viejo per intraprendere il sogno comunista. Che sia una scusa banale oppure no, la cosa che ci rasserena è che almeno uno dei personaggi più simpatici non abbia detto addio alla soap in modo tragico.

Perdro Miranar tornerà nella soap? Un addio indeterminato

Pedro Miranar lascia quindi Il Segreto intorno all’episodio 1134, una delle sue ultime apparizioni sarà quella del matrimonio di Raimundo con Donna Francisca. L’addio però non è definitivo: data la continuità eterna della soap, non si può mai dire che Enric Benavant possa tornare inaspettatamente al termine dei lavori futuri. Questo è il caso di uno dei personaggi del Segreto che è stato assente per quasi 900 episodi: stiamo parlando di Ramiro Castaneda. Il fratello minore di Alfonso infatti tornerà a Puente Viejo per incontrare sua figlia Prado. Non perdiamo quindi le speranze: a meno che non vedrete un personaggio esser seppellito, le probabilità di poter rivedere uno dei vecchi personaggi del Segreto sono sempre discrete.

Quali sono le dieci bugie de Il Segreto? Scoprile cliccando qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top