Connect with us

Il segreto

Pedro e Quintina a Verissimo: l’uscita di scena dal Segreto

il-segreto-pedro-quintina-anticipazioniPedro Miranar dice addio al Segreto: la decisione di Enric Benavent

E’ quasi normale che dopo anni di lavoro e quasi mille episodi sulle spalle, arrivi il momento per un attore o attrice, di decidere se continuare una strada o intraprenderne un’altra. Pedro Miranar è stato uno dei personaggi più longevi de Il Segreto, insieme ad Alfonso, Emilia e Raimundo. La notizia è già vox populi da alcuni mesi e, a quanto pare, dovremo dire addio al Sindaco di Puente Viejo. Fortunatamente il personaggio non morirà, ma le trame lo vedranno allontanarsi per motivi politici,  “Il sogno comunista”, così è stato riassunto in tre semplici parole.

Blanca Pares, Quintina, lascia Hipolito per sempre

Se volete conoscere i motivi dell’addio alla soap di Pedro Miranar, vi consigliamo di leggere questo nostro articolo. Per quanto riguarda Quintina invece, lei uscirà dalle scene molto prima di Pedro. I motivi? Pare che la ragazza si innamorerà di un altro uomo e, a causa di una botta in testa, deciderà di riavvicinarsi al circo. Un finale un pò strambo e se possiamo dire senza senso ma, a quanto pare, quando un attore sceglie di andare via dalle scene, bisogna trovare un finale che non sia sempre necessariamente la morte del personaggio. Per i dettagli sull’addio di Quintina vi suggeriamo di cliccare qui.

Come andrà avanti Il Segreto senza Pedro e Quintina?

Dopo avervi parlato della potenziale chiusura de Il Segreto in Spagna, cosa faranno Dolores e Hipolito senza i loro consorti? Di sicuro non vi annoierete perchè la moglie del sindaco avrà sempre da far parlare; mentre Hipolito dopo l’abbandono di Quintina tenterà di rifarsi una vita. Ovviamente noi dovremo aspettare molti episodi prima di vedere una parte dei Miranar uscire di scena, fino a quel momento consoliamoci con le loro divertenti macchiette e speriamo che Hipolito possa ritrovare l’amore con un’altra donna.

Sai che Nicolas possiede una foto di Pepa? Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top