Connect with us

Pechino Express

Pechino Express: il video ufficiale con tutte le coppie

pechino expressPechino Express riparte: ecco le coppie

Riparte a settembre l’adventure game di Rai 2, Pechino Express. Il reality basato sulle avventure di un gruppo di personaggi famosi e non, in viaggio nel Centro e Sud America (si parte dalla Colombia e si arriva in Guatemala e Messico), ci terrà nuovamente compagnia per il quinto anno consecutivo. A condurlo ci sarà, nuovamente, Costantino della Gherardesca affiancato, come anticipa il settimanale Di Più Tv, da Victoria Cabello. In questi mesi le indiscrezioni sui partecipanti hanno affollato le pagine social e dei giornali, tutti alla ricerca delle nuove coppie vip che partiranno per questa incredibile avventura. Qualche ora fa, sul profilo Facebook del programma, è stato pubblicato il video con la presentazione delle coppie: i “contribuenti”, i “coniugi”, gli “estranei”, gli “innamorati”, i “socialisti”, le “naturali”, gli “emiliani” e gli “spostati”.

Tina Cipollari, Lory del Santo e Francesco Sarcina a Pechino Express: la conferma

Il video di presentazione dei Pechino Express mostra il conduttore e le sagome dei partecipanti, i volto ed i corpi sono, quindi, coperti. Osservando le sagome e lasciandoci guidare dalle anticipazioni trapelate fino ad oggi, comprendiamo che nella coppia degli “spostati” c’è Tina Cipollari ed il suo assistente Stefano mentre la coppia degli “innamorati” è formata, di sicuro, da Lory del Santo e il suo giovane fidanzato, Marco Cucolo. Riconosciamo anche le showgirl Benedetta Mazza e Raffaella Cotugno nonchè i The Show, i noti youtuber Alessio Stigliano e Alessandro Tenace. La sorpresa più grande è, invece, la partecipazione del cantante Francesco Sarcina, ex frontman delle Vibrazioni, e sua moglie. Nel video, il cantante è  riconoscibile dalle sue movenze e dall’orecchino a cerchio dal quale non si separa mai. Gli altri protagonisti, purtroppo, non sono identificabili.

Pechino Express, le sorelle Lecciso non ci saranno: il video parla chiaro

Sicuramente non saranno presenti le sorelle Lecciso di cui tanto si era parlato, nel video di Pechino Express non compaiono. Era stata proprio Loredana Lecciso a dare la smentita, rilasciando una dichiarazione: “In effetti c’è stato un contatto con la produzione del reality, ma l’anno scorso. Già allora io e mia sorella avevamo deciso di non partecipare. La notizia quindi è un po’ “stagionata” – confessa la Lecciso, che poi aggiunge – Colgo quindi l’occasione per chiarire che questa volta non ci sono trattative, i produttori del programma non hanno contattato né me né mia sorella Raffaella. Poi nella vita non si sa ma…”.”. Che dire..tutto è pronto, il cast, la location, il presentatore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top