Connect with us

Pechino Express

Pechino Express: ultime news sui nuovi concorrenti

Pechino Express: ultime news dall'Asia Pechino Express, il punto della situazione sui nuovi concorrenti: tutte le news

L’attesa per la nuova edizione di Pechino Express si fa sempre più snervante e il totonomi dei protagonisti che vedremo in onda su Rai 2 a settembre continua a impazzare. Il programma, il cui timone sarà impugnato ancora una volta dall’inossidabile Costantino della Gherardesca, sta terminando le registrazioni in Asia. Le location che vedremo saranno quelle delle Filippine, del Taiwan e del Giappone. Ma chi saranno le coppie di questa nuova avventura? Vediamo di fare il punto della situazione su chi ci sarà e su chi non ci sarà, su chi ci potrebbe essere e su chi invece non ci sarà di sicuro, dopo i molti nomi usciti in questo periodo.

Pechino Express: le coppie partite alla volta dell’Asia

Le coppie in gara annunciate sono tre, anche se probabilmente se ne aggiungeranno altre. Il primo duo che sicuramente concorrerà a questa nuova stagione di Pechino Express, secondo il blog di DavideMaggio, è quello composto dall’eclettico stilista Marcelo Burlon (dj acclamato e noto organizzatore di eventi nonché designer della griffe Country of Milan) e dal modello Michele Lamanna che alla carriera sui catwalk e negli shooting affianca pure la passione per la grafica in 3D. Altra coppia data per sicura da DavideMaggio è quella formata da Alessandro Egger (1991, modello e attore) e da sua mamma Cristina Egger (fashion manager), due nomi legati alla moda e poco noti al pubblico televisivo. Infine, ultima coppia data per certa è quella Ema Stockolma e Valentina Pegorer, rispettivamente speaker radiofonica e conduttrice/attrice.

Pechino Express: tutte le novità e i concorrenti in gara

Altri nomi che tengono banco per Pechino Express 2017, in onda da settembre su Rai 2 e guidato dall’amatissimo Costantino della Gherardesca, sono quelli delle coppie teoricamente composte da Rocco Giusti e Francesco Arca, da Rafael Amargo e Olfo Bosé, da Antonella Elia e Jill Cooper e, infine, da Guglielmo Scilla (Willwoosh per i suoi fan) e da Alice Venturi. Per quanto riguarda gli ospiti a sorpresa, invece, sono sempre più gettonati i nomi di Lory Del Santo e Aida Yespica. Chi non farà sicuramente parte della trasmissione sarà Tina Cipollari, come lei stessa ha dichiarato di recente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top