Connect with us

Pechino Express

Pechino Express, ultima puntata: chi vincerà? Le anticipazioni

Pechino ExpressPechino Express: ecco le quattro coppie finaliste

Anche la semifinale di questa edizione di Pechino Express – Le civiltà perdute è giunta al termine. La puntata è iniziata con l’eliminazione della coppia degli Estranei, in competizione con Tina Cipollari e Simone Di Matteo, che invece hanno continuato il loro viaggio, concorrendo insieme a Socialisti, Contribuenti ed Innamorati. La prima coppia arrivata al traguardo, nonché la prima finalista, è quella dei Contribuenti. Invece, la prima coppia a rischio eliminazione, arrivata ultima al traguardo della puntata, è quella degli Spostati, che si gioca la finale insieme ai Socialisti, arrivati terzi in questa tappa. I Contribuenti, già in finale insieme agli Innamorati, decidono di salvare Alessio ed Alessandro: gli Spostati, così, sono a rischio eliminazione. La tappa, però, non è eliminatoria e tutte e quattro le coppie della semifinale partecipano alla finalissima del reality.

Anticipazioni Pechino Express, ultima puntata: chi vincerà?

Siamo arrivati alla corsa finale, all’ultima tappa di un viaggio straordinario, iniziato con otto coppie e che ne vede solo quattro concorrere per la vittoria. Socialisti, Contribuenti, Spostati ed Innamorati sono agguerritissimi, in una corsa estrema alla conquista di Città del Messico. Chi si classificherà al primo posto di questa quinta edizione di Pechino Express?

Pechino Express, ultima puntata: le anticipazioni

Chi tra le quattro coppie vincerà? L’appuntamento con la finalissima di Pechino Express è lunedì prossimo, 14 novembre, su Rai2.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top