Connect with us

Pechino Express

Pechino Express: svelati i nomi delle coppie in gara

Pechino-express-castPechino Express 4: ecco i sedici concorrenti della nuova edizione

Dopo grande attesa e numerose indiscrezioni, sono finalmente stati svelati i nomi dei sedici concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione di Pechino Express. Otto coppie e otto combinazioni vincenti che ci terranno sicuramente attaccati allo schermo quelle annunciate poche ore fa sulla pagina Facebook ufficiale del reality di Rai 2, che avrà inizio a settembre. Proprio alcuni giorni fa un video, che aveva come protagonista il conduttore Costantino Della Gherardesca, ci ha svelato gli appellativi delle otto accoppiate in gara, ed oggi finalmente conosciamo ufficialmente i loro nomi.

Pechino Express: nomi e coppie ufficiali della quarta stagione

Possiamo finalmente presentarvi ufficialmente i nostri 16 viaggiatori che da settembre affronteranno l’epica avventura di Pechino Express nel Nuovo Mondo – annuncia la pagina ufficiale, che poi finalmente svela nomi e associazioni – Gli Illuminati saranno Yari Carrisi e Pico Rama; gli Espatriati Cristian Kang Bachini e Son Pascal; le Professoresse Laura Forgia ed Eleonora Cortini; le Persiane saranno Giulia Salemi e Fariba Tehrani; i Compagni saranno Shalpy e Roberto Blasi; gli Artisti Paola Barale e Luca Tommassini; gli Antipodi saranno Andrea Pinna e Roberto Bartolini; infine Fratello e Sorella Naike Rivelli e Andrea Facchinetti.

Pechino Express: grandi sorprese in arrivo a settembre

Un cast che promette sicuramente grande divertimento e in cui non mancheranno i colpi di scena. Intanto sul web nascono già le prime preferenze e i primi commenti sulle accoppiate scelte per questa nuova edizione: quali tra queste appassionerà di più il pubblico di Rai 2?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top